Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wallch 4.0 : sfondi attivi per Linux
Information 
Wallch 4.0 è un’utlity che tramite interfaccia grafica gestisce gli sfondi del desktop. Supporta tutti i principali desktop Linux come Unity, Gnome, LXDE, XFCE, e Mate.
Essa non si limita a cambiare automaticamente lo sfondo del desktop, con le immagini che avete nel vostro hard disk....

Continua
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Bene, lo provo e poi, eventualmente scrivo un articolo con tanto di riferimento a LinuxEasy Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Io l'ho usato fino a qualche tempo fa (ubuntu 14.04 e linuxmint 17, poi con le nuove versioni 17.1 e 17.2 e l'aggiornamento di cinnamon ho usato la funzione integrata nel SO) ma poi l'ho tolto (ubu 14.04) perchè dava problemi e l'ho sostituito con lo script di maxmax (decisamente meglio).
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Eugenio e buona Immacolata, Smile
ti ringrazio per ricordare il mio script che non ha la pretesa di mettersi in competizione ne con
Wallch il quale ha svariate opzioni Live Earth, Picture of the day, Wallpaper Clocks ecc. in sostanza un
programma con tutti i crismi, ne con altri programmi sul genere.
A pro e a differenza dl Wallch posso dire che il mio script non consuma assolutamente risorse e ad ora
che sappia gira su Ubuntu PcLinux Zorin e non ho capito da quello che dici se funziona anche su LinuxMint Tux
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione wallch promette molto di più...ma se poi non funziona!!! L'avevo scoperto con mint 15 e funzionava alla grande (anche su ubuntu 12.04 va senza problemi), fiducioso l'ho installato su ubu 14.04 e linux mint 17 con il risultato che su mint proprio non si avviava (risolsi installando la versione più aggiornata da ppa) mentre su ubuntu  tendeva a farmi frizzare il pc se durante un cambio desktop lanciavo un programma o magari spostavo una finestra da una scrivania ad un'altra. Ultimamente neanche funzionava più e stufo dei problemi che mi dava ho provato il tuo script e, almeno per il cambio desktop, va che è una meraviglia.
Cita messaggio
Grazie da:
Non avevo compreso.... Blush
Buono a sapersi che gira anche su LinuxMint chissà se funziona ugualmente anche su Arch, Manjaro e compagnia cantanti....? Tux Tux Smile
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ho testato Wallch 4.0  su PC  di 2GB RAM -xubuntu 32bit  funziona perfettamente in tutte le sue opzioni.

P.S.ritengo un po troppo installare una applicazione  solo per il cambio automatico degli sfondi, tra l'altro funzione già implementata su xubuntu , senza sfruttare le altre funzioni a disposizione,trovo interessanti "Live Earth" e "Wallpaper Clocks"

Allegati Anteprime

Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)