Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Webcam-di-Sicurezza-Facile-Con-Ubuntu-14-04.
Buongiorno, vorrei far funzionare una telecamera wifi collegandola con router in wifi. Con cavo ethernet di collegamento fra router e telecamera sotto W7 funziona,ma solo in questo modo.Io preferirei farla funzionare sotto la Remix 14.04 32bit, chiedendo se è possibile quanto già da Voi proposto nel forum1 http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...untu-12-04.
Allego schermate che forse vi aiutano nel darmi i suggerimenti.Saluti CR 

Allegati Anteprime

.odt   telecamera caratteristiche.odt (Dimensione: 40,73 KB / Download: 4)
Cita messaggio
Grazie da:
Le Temix sono Ubuntu quindi si comportano come tale.

Prova e vedi se funziona. La cosa non è relativa alla differenza tra Remix ed Ubuntu, ma tra 12.04 e 14.04.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie,Prof. stò provando.Ma mi sembra di essere in alto mare.
Cita messaggio
Grazie da:
Bisogna collegare la telecamera al pc con cavo ethernet aprire il prompt dei comandi e digitare ipconfig,inserire ip nel browser e procedere alla configurazione.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.ps3love,ma se vedi la schermata non accetta questo comando.Io chiedo  di lavorare in ubuntu 14.04.Se leggi quanto sopra faccio riferimento alla tua procedura postata nel forum1 riferita a Ubuntu 12.04.Forse Tu ti riferisci a W7 di cui ho allegato le schermate per farti vedere dove mi sono fermato.Se è così mi interessa meno.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
iL comando è: ifconfig...
ipconfig funziona su windows..
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie,dovresti essere così gentile da dirmi cosa devo fare dopo questa operazione,sono ignorante .

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Copia questi caratteri e li inserisci nell' URL:
--> fe80::222:64ff:fe23:ddeb/64<--
--> 00:22:64:23:dd:eb <--
Uno di questi due, dovrebbe essere la configurazione..
Ps: Non sono molto pratico con queste cose Piange , prova e vedi se ci riesci, se hai ancora bisogno di aiuto chiedi pure.
Ciao At
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie,ma dopo inseriti gli indirizzi numerici che mi hai mandato,mi hanno portato a dei siti pieni di cifre per me incomprensibili.Saluti CR
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)