Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wi-Fi a 30Kbps
Buongiorno a tutti, diversi giorni fa avevo problemi con la rete wifi, che si disconnetteva e riconnetteva continuamente, ma ho risolto e aveva ripreso a funzionare. Ora ho nuovamente problemi. Questa volta però non si disconnette più, resta connessa ma si comporta come nella foto che mando in allegato, cioè saltella di continuo tra 32 e 48 vergognosi Kbps, schizzando di tanto in tanto a 8-9 Mbps, ma solo per intervalli di 2-3 secondi. Per restringerci il campo di ricerca, specifico che il segnale normalmente dovrebbe dare quei 10 Mbps (o almeno li ha sempre dati e anche sugli altri dispositivi che abbiamo in casa), inoltre la scheda di rete (che trovate nello screen) dovrebbe essere aggiornata, anche perché di driver nuovi non ne trovo da nessuna parte e il pc è dello scorso anno, e gli altri dispositivi che abbiamo in casa non hanno questi problemi, ogni tanto si disconnettono ma comunque vanno, in questo pc invece il wifi è inutilizzabile. Infine il cavo Ethernet non ho la possibilità logistica di installarlo e (se può tornare utile come informazione) con l'hotspot del cellulare lo stesso pc va tranquillamente. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di darmi una mano Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Hai provato a dare un'occhiata qui:
https://answers.microsoft.com/it-it/wind...e4580f9709

Ci sono una serie di suggerimenti utili anche con Windows 10.
Cita messaggio
Grazie da: Michal , Michal
Grazie, appena ho tempo guardo bene e se risolvo faccio sapere Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)