Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Win 7 Riavvio automatico
Buona Pasquetta a tutti avrei un problema, il mio pc da una settimana a volte si riavvia improvvisamente, ho provato da Propietà di sistema >avvio e ripristino>impostazioni> disabilitando il riavvio automatico nella speranza che dopo lo spegnimento mi apparisse la schermata blu ma purtroppo il pc si continua a riavviare in automatico e non riesco a capire cos'è che causa l'errore. Ho eseguito scansione antivirus senza esito scansione antimalware senza esito. Potreste gentilmente aiutarmi a capire cosa causa il riavvio? grazie

S.O win 7 Ultimate 64.bit
SSD 250 gb Samsung PRO
ram 8 gb Kingston
Processore Intel I5 da 2.6 ghz
Cita messaggio
Grazie da:
Controlla la/le ventole, il dissipatore della cpu e l'alimentatore. a volte questi riavvii sono dovuto ad un surriscaldamento, ed il pc si spegne/riavvia per ovviare all'aumento di temperatura, oppure da sbalzi di tensione (alimentatore in fase di rottura). Pulisci tutto accuratamente se trovi molta polvere sui componenti (specie sul dissipatore della cpu). Se è tutto pulito e l'alimentatore è ok potrebbe infine trattarsi della Motherboard, ma speriano di no... Undecided
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao M3nhir allora pulizia ok alimentatore seminuovo Seasonic 80 plus Gold da 650 w la scheda madre una Asus P7P55D-E invece è del 2009 come capisco se è la scheda il problema?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)