Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10
(11-02-2019,21:20 )BAT Ha scritto: ...
ADSL in Germania?
Pensavo che da quelle parti esitesse solo la fibra a decine di Gigabit!
A parte il fatto, che io sono in Austria, spero che si decidano a mettermi la fibra (FFTH) appena è avvenuto il disgelo: sono due anni, che aspetto.
Comunque anche in Germania ci sono ancora zone nella "Pampa", che sono coperte da un'adsl peggio della mia: tale e quale come in Italia Cool .

Per quanto riguarda la discussione sulle ISO:
la ISO scaricata con MCT contiene:

1) 6 edizioni soltanto (Core, Core N, Education, Education N, Pro, Pro N).
NON sono contenute: Pro Education, Pro Education N, Pro for Workstations, Pro for Workstation N.
2) Il file "Install.xxx" in formato ESD, non WIM!, che per una normale installazione è più che sufficiente, ma non per integrare updates & co!
Per poter fare un'integrazione bisogna convertire il file ESD in WIM, che è modificabile ma notevolmente più grosso (circa 600 MB!).
Con il risultato, che la ISO non ci sta più su un DVD normale.....

A proposito:
la versione scaricata poco fa è: 1809.17763.253 (attuale sarebbe .292).
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Deve solo creare un supporto per fare il boot e riparare l'avvio,  che se ne fa di tutto questo. ...

Citazione:Per quanto riguarda la discussione sulle ISO:
la ISO scaricata con MCT contiene:

1) 6 edizioni soltanto (Core, Core N, Education, Education N, Pro, Pro N).
NON sono contenute: Pro Education, Pro Education N, Pro for Workstations, Pro for Workstation N.
2) Il file "Install.xxx" in formato ESD, non WIM!, che per una normale installazione è più che sufficiente, ma non per integrare updates & co!
Per poter fare un'integrazione bisogna convertire il file ESD in WIM, che è modificabile ma notevolmente più grosso (circa 600 MB!).
Con il risultato, che la ISO non ci sta più su un DVD normale.....

A proposito:
la versione scaricata poco fa è: 1809.17763.253 (attuale sarebbe .292).

Notte.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
(11-02-2019,23:51 )rage75 Ha scritto: Deve solo creare un supporto per fare il boot e riparare l'avvio,  che se ne fa di tutto questo. ...
.....
Il TO nulla, la mia era solo una risposta all'obiezione tua e di BAT "Da dove scaricate le ISO"....

Buonanotte.
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
beh la sostanza non cambia: dentro un DVD da 4,7 GB (4,38 GiB circa) la versione convenzionale c'entra di sicuro;
per la versione che comprende sia la 32 che la 64 bit occupa un po' più di 6 GiB mi pare, ci vuole un DVD a doppio strato (è il lettore ottico che deve leggerli, non sono compatibili solo i modelli vecchissimi)...
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
U.C.C.S. (Ufficio Complicazione Cose Semplici ricordando un bel cartone del vecchio Asterix).

Però mi suona assai strano che procedure simili se non uguali portino a scaricare versioni di Windows così diverse almeno nelle dimensioni e non ho nessun motivo di ritenere che quanto succede di diverso da ciò che succede a me non accada realmente. Forse è un ennesimo mistero di Windows-Microsoft.
Fra un po ci sarà la 1903 e proverò a scaricarla (Intendo saltare di proposito la 1809 per i noti problemi) se sarà priva di controindicazioni.
(10-02-2019,18:01 )camillo Ha scritto: Buonasera.

Sistema operativo:
Windows 10

Dopo avere installato l'antivirus AVG la macchina non si avvia, ma resta bloccata con la scritta:
"Preparazione del ripristino automatico".
C'è qualche combinazione di tasti che mi venga in soccorso?
Grazie fin d'ora.

Torno al tuo primo post per informarti che nel mio caso e con tutte le versioni con cui ho provato, in due miei pc il ripristino sia automatico che col dvd di installazione non è mai andato a buon fine. Ho sempre risolto con copie del sistema o con reinstallazioni pulite. Perciò aspettati anche che non ti riesca a ripristinare cosa che non ti auguro naturalmente.
Cita messaggio
Grazie da:
Sto scrivendo da Windows10 che non voleva partire. Ho seguito i suggerimenti di rage75 accendendo e spegnendo la macchina più volte. Alla fine sono riuscito a vedere la finestra che mi ha consentito di agguantare la situazione. Sono riuscito a masterizzare la versione 1803, ma non l'ho dovuta usare.
Ringrazio tutti voi che mi avete dato una mano.
Cordiali saluti
Camillo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)