Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10/Tunderbird/errori
Salve. Ho tre accounts in Thunderbird. I primi due non hanno problemi; l'ultimo ha questo che vi descrivo.
All'invio di un messaggio ricevo le seguenti segnalazioni:
1) "Non c'è spazio sufficiente per scaricare nuovi messaggi..."
2) "Il messaggio è stato inviato, ma non è stata salvata una copia nella cartella di posta inviata a causa di un errore di rete o di accesso al file. E' possibile riprovare o salvare localmente il messaggio su Cartelle locali / Posta inviata..."
E' inutile riprovare, mentre il salvataggio su Cartelle locali riesce.
Ho notato che la Posta inviata è rappresentata con un'icona gialla, mentre quella degli altri due accounts ha un'icona celeste.
A questo punto vorrei andare a vedere le 'cartelle' reali di Thunderbird con 'Esplora file', ma non le ho trovate.
Preciso che lo spazio su disco è più che sufficiente.
Avete qualche idea? Grazie.
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
che provider hai per l'account mail che ti da problemi? per caso gmail?
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
No. L'account sul client di posta (Thunderbird), per il quale si manifesta il problema che ho descritto, è quello di una mia pagina personale gestita da Aruba. In effetti, in passato, ho avuto problemi diversi anche con gmail, ma per ora Gmail non ce l'ho più su Thunderbird. Grazie dell'interessamento.
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)