Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 booting con grossi problemi.
Ho un Intel7 con due HD interni C & D
Avendo avuto problemi con il dual booting in C ( W7 e Ubuntu) ho spianato il C, aggiornato il 7 fino a potere arrivare a installare W10 ed installato. Funzionava tutto molto bene.
Ho installato Ubuntu 14.04 plus remix con una live su una USB3 da 64GB e poi con .sblive ho aggiornato questo ubuntu su USB3 nuovo  con  quello che ho su un altro PC. Quindi aprendo su USB3 mi dava ilo menù di booting di ubuntu con la scelta W10 e fu8nzionava fino a che non sono andato su W10, all'uscita non riuscivo più ad entrare in W10, ma mi dava un W7 che non funzionava.
Ho re installato due volte l'ISO di C, fatta appena ero passato da W7 a W10, ma niente da fare.

Con il Rescatux&super Grub2 ho riparato il grub ed il risultato è stato che ha trovato un Ubuntu 14.04 plus installato sul disco 2 e mai usato in quanto non si apriva e proprio su quello mi ha mandato, per il booting, chiedendomi di modificare il bios, mi ha mandato al disco 2 con l'Ubuntu intonso. Qui il grub update mi ha detto:
claplus@asusTO:~$ sudo update-grub
[sudo] password for claplus:
Generating grub configuration file ...
using custom appearance settings
Found background image: splash-image.png
Trovata immagine linux: /boot/vmlinuz-3.13.0-76-generic
Trovata immagine initrd: /boot/initrd.img-3.13.0-76-generic
Found memtest86+ image: /boot/memtest86+.elf
Found memtest86+ image: /boot/memtest86+.bin
Trovato Windows 10 (loader) su /dev/sda1
Trovato Windows 10 (loader) su /dev/sda2
Trovato Windows 7 (loader) su /dev/sdb1
fatto
La diagnosi di Rescatux è stata la seguente 
Vorrei solo fare sparire Ubuntu totalmente ( metterò un disco a parte ) ma essere sicuro di fare il booting in W10, perchè fino a questo momento solo Ubuntu mi ci ha portato.
Grazie di cuore
Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA non per amore ma per tigna, ma dopo 16.04 solo amore Heart
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...di-Windows
Scusate il ritardo...  Angel
Grazie a chi dice Grazie  At
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)