Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 e Privacy
Ho aperto questo post per non "sporcare" il thread molto interessante aperto da BAT QUI ho una versione di prova di Win 10 su macchina virtuale e guardando i consigli di BAT (la mia schermata sulla privacy probabilmente sarà diversa) mi veniva da ridere su quello che leggo Angel [Immagine: http://funkyimg.com/i/2mkBr.png] Alcune impostazioni sono gestite dall'organizzazione forse si riferisce alla "famigghia" ?? Cool poi leggo (se si disattiva questa opzione l'ID verrà reimpostato) ... quindi in pratica... non c'è trippa per gatti Scappo ... come diceva una vecchia pubblicità... o così o pomì Tongue e non è nemmeno sicuro che una volta disattivato tutto poi qualche "aggiornamento" riattivi tutto. At

P.S. non voglio accendere flame o altro, era solo una mia considerazione.
Cita messaggio
Grazie da:
per quanto riguarda il mio thread puoi stare tranquillo: è una discussione bloccata, non potresti postare.
visto che l'hai letto allora comincia a seguirne i suggerimenti e blocca tutto...
i bloccaggi comunque non finiscono qui, ci sono altre cose da neutralizzare, le troverai nelle prossime "puntate" della guida", credo che alla fine saranno almeno 3-4 perché c'è parecchio ancora da dire.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)