SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 non si connette ad Internet
Sad 
Ho un problema su un desktop con Windows 10 Pro 64Bit , la scheda di rete "Intel 82562V 10/100 Network Connection" viene rilevata , ma mi dà errore 35 , i driver ne ho provati diversi e poi mi dice che sono installati correttamente , ma non ho nessuna connessione disponibile , ho provato anche ad aggiornare i driver offline (naturalmente) con 3Dp Net , ma senza successo , mi dice che c'è un problema di Bios o Firmware , spero che non sia della scheda madre Asus P5BWLA , sempre sullo stesso pc ho installato anche Xp e 7 che non hanno problemi , qualcuno ha qualche idea?

Allego anche alcuni screenshot

Allegati Anteprime

Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a disinstallare la scheda da gestione dispositivi e poi riavvia (non arresta ma Riavvia ).
Poi lancia Windows update e fai cercare a lui.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ho già provato a disinstallarla ma niente , proverò anche a lanciare windows update..
Cita messaggio
Grazie da:
ma se non hai la rete..... come ti connetti ad internet?
Cita messaggio
Grazie da:
Wifi
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Una possibile soluzione potrebbe essere aggiornare il bios della macchina.

Citazione: Codice 35 "Il firmware di sistema del computer non… (Codice 35)"
Messaggio di errore completo
Il firmware di sistema del computer non contiene sufficienti informazioni per configurare ed utilizzare questo dispositivo in modo appropriato. Per utilizzare il dispositivo, contattare il produttore del computer per un aggiornamento del firmware o del BIOS. (Codice 35)
Causa
Nella tabella MPS (Multiprocessor System, sistema multiprocessore), in cui sono archiviate le assegnazioni delle risorse per il BIOS, manca una voce per il dispositivo ed è necessario l'aggiornamento.
Soluzione consigliata
Contattare il produttore del computer per aggiornare il BIOS.
Fonte: vedere errore 35
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:
Non riesco a connettermi con niente , nemmeno wi-fi , con windows 10 , il bios volevo evitarlo...
Lultima volta che l'ho fatto si era bloccato tutto...
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiornare il Bios è una procedura normalissima senza rischi se fatta correttamente,  con gli Asus ancora più semplice.
Se il Bios è da aggiornare fallo senza pensarci 2 volte.

Vedi qua per esempio.
Cita messaggio
Grazie da:
Provo a cercare il bios più aggiornato , per ora li ho trovati compatibili solo fino al 7 , intanto mi stà venendo in mente un'idea...
Cita messaggio
Grazie da:
Effettivamente scheda madre, e scheda di rete sono piuttosto datati per W10.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)