Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci

Già con l'avvento di Windows 8 le cose erano peggiorate, ma con Windows 10, pur pagandolo, siamo costretti ad accettare della clausole assurde. Microsoft potrà fare quello che vuole, compreso leggere i nostri dati personali (e-mail comprese) ed installerà gli aggiornamenti, per obbligo, senza neppure dirci di cosa si tratta. Mi chiedo se è possibile subire così passivamente. Forse non ci rendiamo conto della realtà? Forse stiamo diventando tutti dei masochisti senza accorgercene? Ma vediamo, insieme, le cose più importanti e gravi. Riporterò quanto espresso da pagine web anche di confermata attendibilità ed autorevolezza ... continua ...
Cita messaggio
Grazie Antonio.
Come avevo scritto, quei pochi che conosco che avevano installato Win10 l'hanno già eliminato, perché oltretutto funziona anche male.
Da una parte son Smile che la Microsoft sveli in modo così chiaro quel che è e quel che vuol fare, così Linux crescerà ancora.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Sono contento anch'io, spero che la zappa che si da microsoft sul piede sia bella grossa,cosi come dice berto
qualche altro utente passa a linux. Big Grin  Tux  Tux  Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Bell'articolo prof chiaro e trasparente. Tux  Tux  Tux  At
Cita messaggio
Grazie da:
mi sembra logico che con windows10  un dual boot non si può fare  il problema non esiste si installa linux senza windows Tongue  .
ecco la cosa buona lo sparti acque vuoi linux installalo senza windows sottoscrivo

Cita messaggio
Grazie da:
Se leggi con attenzione dico che anche Seven se si aggiorna, avrà molte divolerie di Windows 10, in questo caso il dualboot è possibile.

Quindi sempre meglio navigare con Linux.
Cita messaggio
Grazie da:
(28-08-2015,17:22 )thepiratebay Ha scritto: mi sembra logico che con windows10  un dual boot non si può fare  il problema non esiste si installa linux senza windows Tongue  .
ecco la cosa buona lo sparti acque vuoi linux installalo senza windows sottoscrivo

Il vero sparti acque sarebbe anche quello di vendere pc senza sistema operativo oppure vendere
computer equivalenti anche con linux. Tongue  Tux  Tux  Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Forse qualcuno vede più in la del suo naso....
risale ad un anno fa

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-per-Linux
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ho appena finito di leggere .. ottima analisi .. Io son in dual boot con w10 fresco per provarlo ( tanto per la mezz'ora ogni tanto che lo uso ) e a parte che non sò il perchè mi si è sballato sabayon che vabbè l'ho tolto per dar più spazio ad arch però ieri sera per installare la stampante hp non presente nel database microsoft ci ho messo quasi un'ora .. robe da pazzi ...
Cita messaggio
Grazie da:
(28-08-2015,17:22 )thepiratebay Ha scritto: mi sembra logico che con windows10  un dual boot non si può fare  il problema non esiste si installa linux senza windows Tongue  .

Non esageriamo sparandoci pure sopra inutili fesserie, quelle realmente presenti bastano ed avanzano senza farci le prolunghe , non vedo quale problema rappresenti ne dual ne multiboot con windows 10 , la licenza è associata al numero di telaio del pc , non dell' harddisk .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)