SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
Non rappresento ufficialmente ne Microsoft ne Linux e derivate , dico solo che fra un anno o due saremo tutti in dualboot con win 10 che nel frattempo sara molto migliorato e se no lo sara possiamo configurarlo tale uguale a win7 dunque e prematuro dire che Microsoft si da una zappata da soli...sono pochi e ne saranno sempre pochi i pc senza un windows pre/installato e non scordiamo che nvidia/amd/intel non faranno troppo presto un accordo di compatibilità e piena disponibilità verso linux e derivate....chiudo e scrivo la mia , sono solo bug di passaggio risolvibili a risentirci quando windows10 sarà al nostro piacimento ...adoro Linux e tutto cio che deriva... Tongue ---tomy
Cita messaggio
Grazie da:
il mio pc è un free doss il bios si può disabilitare l'opzione uefi
forse mi spiego male Undecided  con la premessa che ora o win10  la mia prova è stata con "pc linux" nulla da fare il dual boot non è andato a buon fine.
se alcuni di voi vi sono riusciti ne sono felice Smile

Cita messaggio
Grazie da:
Interessante questo articolo :

http://www.chimerarevo.com/windows/priva...si-191716/
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Considerando che MS è passata sostanzialmente indenne attraverso cose come Win Me e Vista, dubito che le cose possa cambiare con Windows 10. Penso anzi che dovremo prepararci ad una nuova generazione di sistemi operativi fortemente intrusivi che faranno di tutto per renderci la vita più semplice ed in cambio ci chiederanno solo di rinunciare alle nostre libertà...

O se preferite, citando la principessa Padmé Amidala: "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi"
Cita messaggio
Grazie da:
Il mercato decide, perché non è fatto solo da chi vende. È necessario che ci sia chi compra.

Infatti mi chiedo come potranno le aziende permettere alla microsoft di frugare nei loro archivi e nelle loro comunicazioni Smile))
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(28-08-2015,19:00 )tomy Ha scritto: Non rappresento ufficialmente ne Microsoft ne Linux e derivate , dico solo che fra un anno o due saremo tutti in dualboot con win 10 che nel frattempo sara molto migliorato e se no lo sara possiamo configurarlo tale uguale a win7 dunque e prematuro dire che Microsoft si da una zappata da soli...sono pochi e ne saranno sempre pochi i pc senza un windows pre/installato e non scordiamo che nvidia/amd/intel non faranno troppo presto un accordo di compatibilità e piena disponibilità verso linux e derivate....chiudo e scrivo la mia , sono solo bug di passaggio risolvibili a risentirci quando windows10 sarà al nostro piacimento ...adoro Linux e tutto cio che deriva... Tongue ---tomy

Tomy non credi che se facessero programmi tipo autocad o potoshop anche per linux, chiaramente a pagamento forse linux aumenterebbe.
Comunque a casa mia si usa solo linux dal 2008 l'ultimo windows è stato xp e in questa discussione mi pare si parli di privacy che windows 10
non rispetta più. Tux  Tux  Tux  Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
OK!
Cominciamo a togliere gli update su Win7 SPIE!: Angry  Angry

Fate un Windows Update del SO WINDOWS 7.
Riavviate e rifate Windows Update per la seconda volta!
Riavviate.

Create un file qualsiasi .bat (partendo con crea un file di testo per esempio) con all'interno:

Codice:
for %%a in (
2952664
3068707
2977759
2990214
3015249
3021917
3022345
3035583
3050265
3050267
3065987
3068708
3075249
3075851
3080149
) do start "" /w wusa /uninstall /kb:%%a /quiet /norestart

Lanciate la finestra DOS (CMD come amministratore)
Lanciate il file .BAT creato.
In questo modo verranno DISINSTALLATI gli update SPIA più conosciuti al momento. Big Grin
Riavviate.

Rifate un Windows Update e MANUALMENTE verificate quelli proposti. Se sono nell'elenco che avete appena usato per eliminalo togliete la spunta sull'update e fate click destro del mouse e fate "Nascondi aggiornamento".
Così non dovrebbe ripresentarvi l'update rimosso... Dodgy

(PS POtete anche fare subito la rimozione col file .BAT e solo dopo fare Windows Update, ma potreste dover verificare moltissimi numeri di  aggiornamenti...) Piange  Piange
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuti nell'era del Grande Fratello!!! E nell'era del Grande Fratello un contentino, in nome della privacy, bisogna pur darlo al popolo del web... che importa che Microsoft legga le nostre mail e acceda liberamente ai nostri dati privati e personali??? L'importante è che da quello che facciamo in rete non si capisca se preferiamo i biscotti secchi o le merendine farcite!!!
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:
(28-08-2015,15:28 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Già con l'avvento di Windows 8 le cose erano peggiorate, ma con Windows 10, pur pagandolo, siamo costretti ad accettare della clausole assurde. Microsoft potrà fare quello che vuole, compreso leggere i nostri dati personali (e-mail comprese) ed installerà gli aggiornamenti, per obbligo, senza neppure dirci di cosa si tratta. Mi chiedo se è possibile subire così passivamente. Forse non ci rendiamo conto della realtà? Forse stiamo diventando tutti dei masochisti senza accorgercene? Ma vediamo, insieme, le cose più importanti e gravi. Riporterò quanto espresso da pagine web anche di confermata attendibilità ed autorevolezza ... continua ...

Nel mio piccolo, ho twittato l' articolo.
Ormai sono circa 3 anni che a casa uso ESCLUSIVAMENTE Ubuntu/Linux Mint.

Grazie Prof.
Aspettare che gli altri facciano il proprio dovere è il miglior alibi per non fare il nostro.

--Roberto Gervaso--
Cita messaggio
Grazie da:
Tra l'invadenza di microsoft e l'inutilità di linux siamo messi proprio bene, non ci resta che spegnere i pc.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da: d4rkheart

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)