SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
(05-10-2018,12:07 )Sebastian Ha scritto: ho cercato nel tuo blog ma non sono riuscito a capire che cosa voglia dire, per te, fare una profonda pulizia ; o meglio come si deve procedere per farla! Intendi per caso > l' avvio pulito < da molti e molte volte menzionato? Grazie e saluti At TROVATO !!!! https://zerozerocent.blogspot.com/2017/04/pulizia-disco-profonda-di-windows-eliminare-file-inutili-vecchie-installazioni.html
si è quello;
per quanto riguarda il servizio "Ottimizzazione avvio" (da non confondere con "Ottimizza unità"), esso è sparito dalla lista dei servizi;
si tratta del superfetch, da disabilitare mediante modifica della chiave di registro (guida sul mio blog);
la disabilitazione del superfetch mi ha fatto penare: all'inizio modificavo la chiave riavviavo il sistema e lo stramaledetto win10-1809 me lo riabilitava in automatico. Ho dovuto rifare il procedimento agendo sulla chiave di servizio per 4 volte di seguito
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: Sebastian

Messaggi in questa discussione
RE: Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci - da BAT - 05-10-2018,14:54

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: