SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
#29
(28-08-2015,21:46 )Rossella Ha scritto: @Dalton7,
io il dual boot ce l'ho... Linux Mint con Win7... Embe', quando ho comprato il computer Win7 era preinstallato, quindi ho dovuto pagarlo insieme al computer, e allora dove è resta, per una questione di principio: "me lo hai dato (meglio dire: me lo hai imposto) e io me lo tengo"... Ma lo tengo in un angolo e, in tutta sincerità, non sento alcuna mancanza di quell'angolo.
La Pubblica Amministrazione (e l'utente standard) che continua, e continuerà, a usare Windows... Se l'è studiata più che bene Microsoft la storia: prima fidelizzo l'utenza e la rendo Windows-dipendente e poi mi aggiorno a Grande Fratello.

@Rossella,
Personalmente, io grazie ad Antonio, dopo un anno e mezzo ho imparato ad usare Ubuntu, e poco dopo ho eliminato Win XP con felicità estrema, e poi mi sono partizionato l'HD e mi sono installato pure Mint.
Poi le ho alleggerite entrambe!

Mi sono preso anch'io la fregatura comprando un pc con Windows preinstallato, (non sapevo neanche come si accedeva un pc all'epoca) e studiando sul Majorana e sui libri, ho aperto gli occhi e aver "piallato" Windows è stata davvero una bella soddisfazione, all'epoca.
Ogni angolo del mio pc DEVE essere libero da MammaSantissima Microsoft, poi ognuno fa come vuole......, anche per poter usare anche quell'angolo per GNU/Linux!.

La Pubblica Amministrazione, INPS ecc, è la prima che non cambierà mai OS: tanto paghiamo noi gli interessi commerciali che stanno dietro a certe logiche da lobby di ben conclamata fama!.

I Pink Floyd dicevano:
"Fuck all them, we gotta get on with this" in  "Not now John" nell'album "The final cut".
Cita messaggio
Grazie da:


Messaggi in questa discussione
RE: Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci - da Dalton7 - 28-08-2015,22:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: