SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
#71
(01-09-2015,17:40 )patel Ha scritto: ma perché accettiamo tutto da Google e siamo sempre pronti a sparare su Microsoft ? chi ci spia di più ?

Credo di averlo scritto anche altre volte, per me MS e Google sono fin troppo simili. C'è un bel libro che spiega bene quali problemi ci sono http://www.ippolita.net/libro/luci-e-ombre-di-google (e dalla data di pubblicazione le cose sono anche peggiorate). Del resto tutte le società commerciali hanno un solo obiettivo: massimizzare il profitto.

Rispetto alla tua domanda: Google è più simpatico, tutto qui. Ha saputo attirare consensi con tante buone idee, ed è stato bravo a non far trasparire troppo le magagne che ci sono dietro: Se Google scrive che con Google Drive si rivoluziona il lavoro d'ufficio, ci sono migliaia di siti e blog che si allineano immediatamente. E nessuno di questi si pone domande critiche...

Del resto quanta gente è passata allegramente da Firefox a Chrome? Hanno barattato la libertà con l'idea di essere più "trendy" magari spinti dai messaggi nella home page di Google (qulle cose tipo "naviga più veloce, scarica Chrome!").
Cita messaggio
Grazie da: Naberius


Messaggi in questa discussione
RE: Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci - da Blackstar - 01-09-2015,17:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: