SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
#83
(02-09-2015,12:06 )george_1963 Ha scritto: Ok Diego chiedo scusa a te e a tutto il Forum per il mio errore - ma in quel momento la rabbia mi accecava! Mi resta la preoccupazione per il brutta faccenda del WiFi, quoto chi ha scritto di far provare e riferire a quegli utenti che già hanno W10, in modo da poter trarre conclusioni tangibili e stabilire una futura strategia di difesa.
Google... mi sembra controverso. Verissimo che ci spia, non è un segreto per nessuno. Però continua ad assicurare il rispetto per la privacy (almeno a parole)... Ecco, di G. non mi piace molto che con un unico account si possa avere accesso a tanti servizi. Certo è comodo ma... sicuro è meglio tenerselo bene stretto, perchè se craccato, quell'account può dare al pirata libero accesso alla posta, alle foto, ai documenti, allo smartphone... a tutto.

Google fa molto di più. Grazie ai suoi chrome book tiene per te i tuoi file virtualizzandoli in server, ovviamente, sotto il suo controllo.
Così ha tutto il tempo necessario per farsene una copia e studiarti fino al midollo (alla faccia dell'ingengeria sociale).
Il dramma è che il mercato dei chrome book è in forte crescita.

L'utente medio infatti vuole un prodotto già pronto, di facile accessibilità, che gli permetta di fare le pochissime cose che gli servono e che emani luci, suoni ed effetti grafici ammalianti.

Di cosa se ne faccia google, mac o MS degli affari suoi, poco gli importa, a quanto pare...
Cita messaggio
Grazie da:


Messaggi in questa discussione
RE: Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci - da Gabrio - 02-09-2015,12:31

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: