Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
Ok Diego chiedo scusa a te e a tutto il Forum per il mio errore - ma in quel momento la rabbia mi accecava! Mi resta la preoccupazione per il brutta faccenda del WiFi, quoto chi ha scritto di far provare e riferire a quegli utenti che già hanno W10, in modo da poter trarre conclusioni tangibili e stabilire una futura strategia di difesa.
Google... mi sembra controverso. Verissimo che ci spia, non è un segreto per nessuno. Però continua ad assicurare il rispetto per la privacy (almeno a parole)... Ecco, di G. non mi piace molto che con un unico account si possa avere accesso a tanti servizi. Certo è comodo ma... sicuro è meglio tenerselo bene stretto, perchè se craccato, quell'account può dare al pirata libero accesso alla posta, alle foto, ai documenti, allo smartphone... a tutto.
Cita messaggio
Grazie da:
Password ben articolate (lughe con maiuscole minuscole, simboli e numeri) da cambiare periodicamente, è già qualcosa.
Cita messaggio
Grazie da:
(02-09-2015,12:06 )george_1963 Ha scritto: Ok Diego chiedo scusa a te e a tutto il Forum per il mio errore - ma in quel momento la rabbia mi accecava! Mi resta la preoccupazione per il brutta faccenda del WiFi, quoto chi ha scritto di far provare e riferire a quegli utenti che già hanno W10, in modo da poter trarre conclusioni tangibili e stabilire una futura strategia di difesa.
Google... mi sembra controverso. Verissimo che ci spia, non è un segreto per nessuno. Però continua ad assicurare il rispetto per la privacy (almeno a parole)... Ecco, di G. non mi piace molto che con un unico account si possa avere accesso a tanti servizi. Certo è comodo ma... sicuro è meglio tenerselo bene stretto, perchè se craccato, quell'account può dare al pirata libero accesso alla posta, alle foto, ai documenti, allo smartphone... a tutto.

Google fa molto di più. Grazie ai suoi chrome book tiene per te i tuoi file virtualizzandoli in server, ovviamente, sotto il suo controllo.
Così ha tutto il tempo necessario per farsene una copia e studiarti fino al midollo (alla faccia dell'ingengeria sociale).
Il dramma è che il mercato dei chrome book è in forte crescita.

L'utente medio infatti vuole un prodotto già pronto, di facile accessibilità, che gli permetta di fare le pochissime cose che gli servono e che emani luci, suoni ed effetti grafici ammalianti.

Di cosa se ne faccia google, mac o MS degli affari suoi, poco gli importa, a quanto pare...
Cita messaggio
Grazie da:
(02-09-2015,12:06 )george_1963 Ha scritto: Ok Diego chiedo scusa a te e a tutto il Forum per il mio errore

Grazie Tongue per tua onesta intellettuale, sei conscio che quando censuriamo c'è una logica per un corretto ed educato funzionamento del forum e mai un fattore personale, a differenza di alcuni(più unici che rari) che in modo infantile lo considerano tale.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(01-09-2015,19:33 )erg Ha scritto: adesso WINZOZ si può scrivere? a me lo avevano rimosso...

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...87#pid3187

non credo proprio, erg.

Ti invito nuovamente, come fatto ancora nel 2014, a modificare la storpiatura, grazie
Cita messaggio
Grazie da:
mi è capitato per le mani un portatile con win 10, quando ho cliccato sull'icona del wireless ed ho scelto la rete mi ha chesto se volevo condividerla con tutti i contatti, quindi non lo fa automaticamente.
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided la butto li,non ho mai usato win 10,magari era già stata deselezionata la casella di controllo "Condividi la rete con i contatti" lo estrapolato da
http://windows.microsoft.com/it-it/windo...-sense-faq
che cita alla terzultima faq
"Devo condividere tutte le reti?
No, puoi scegliere quali reti protette da password condividere. Se non vuoi condividere una rete in particolare, devi semplicemente deselezionare la casella di controllo Condividi la rete con i contatti quando ti colleghi per la prima volta alla rete"
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(02-09-2015,15:04 )esabatad Ha scritto:
(01-09-2015,19:33 )erg Ha scritto: adesso WINZOZ si può scrivere? a me lo avevano rimosso...

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...87#pid3187

non credo proprio, erg.

Ti invito nuovamente, come fatto ancora nel 2014, a modificare la storpiatura, grazie

ti leggo solo ora. fatto.
Nel 2014 fu un mio errore, e lo corresi appena possibile, qui è una citazione di altro messaggio e sopra ho chiesto di cancellare il mio post in quanto a me precluso.
Cita messaggio
Grazie da:
(28-08-2015,20:40 )cyberbob Ha scritto: OK!
Cominciamo a togliere gli update su Win7 SPIE!: Angry  Angry
Codice:
CUT... CUT...

Lanciate la finestra DOS (CMD come amministratore)
Lanciate il file .BAT creato.
In questo modo verranno DISINSTALLATI gli update SPIA più conosciuti al momento. Big Grin
Riavviate.
Rifate un Windows Update e MANUALMENTE verificate quelli proposti. Se sono nell'elenco che avete appena usato per eliminalo togliete la spunta sull'update e fate click destro del mouse e fate "Nascondi aggiornamento".

Confermo la validità della disinstallazione..... eseguita su diversi PC windows 7 senza nessun problema...
potete scaricare il file .BAT da lanciare direttamente da qui.

'WIN7-RIMUOVE-Update-SPIA_(29-08-2015).bat'
https://copy.com/3fDWhwvB1npVmhbb

'WIN8-RIMUOVE-Update-SPIA_(29-08-2015).bat'
https://copy.com/yhvni6jGaoK0oyde

(PS: potete fare tasto destro sul file, poi modifica, invece di lanciarlo subito con doppio click, se volete verificare cosa c'è dentro!!)

ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
(28-08-2015,18:39 )francofait Ha scritto:
(28-08-2015,17:22 )thepiratebay Ha scritto: mi sembra logico che con windows10  un dual boot non si può fare  il problema non esiste si installa linux senza windows Tongue  .
ecco la cosa buona lo sparti acque vuoi linux installalo senza windows sottoscrivo

Non esageriamo sparandoci  pure sopra inutili fesserie, quelle realmente presenti bastano ed avanzano senza farci le prolunghe , non vedo quale problema rappresenti ne dual ne multiboot con windows 10 , la licenza è associata al numero di telaio del pc , non dell' harddisk .

Scusate l'intromissione ma leggo spesso dell'impossibilità di dual-boot o multi-boot da W7 all'ultimo W10, personalmente non ho trovato difficoltà e attualmente sono in multi-boot con Ubuntu 14.04, W7 e W10.
Mi direte perché ancora Windows? Semplice, per curiosità e se non fossi stato curioso non avrei mai provato (e affezionato a Ubuntu grazie al Prof.), ed ora provare W10 mi consentirà di valutare un ulteriore SO ed accrescere le mie conoscenze da autodidatta.
L'integralismo nella vita non è mai positivo, è la curiosità a far crescere i popoli!
Se vedi che tutti ti vengono incontro...........forse stai andando contro mano.....ma non è detto che sia sempre sbagliato...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)