SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
(20-12-2015,07:53 )Marc Asco Ha scritto:
(19-12-2015,21:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto: GNU_Linux non è Canonical e le dash le hai solo su Unity e le puoi eliminare con facilità. Per Apple non so dirti nulla in quanto non l'ho mai usato.

Il problema di fondo resta: pago e sono maltrattato (cornuto e mazziato).

Questo è il colmo. Anche Google spia, ma almeno non si fa pagare per spiarti. Microsoft, invece, si fa pagare e pure bene, per poi spiarti. Direi che è proprio il colmo.

Quindi se Microsoft sarebbe gratis non staremmo qui a discuterne? E ripeto Apple fà di peggio e si pagare non bene ma profumatamente, eppure nessuno ne parla, anzi viene presentata come l' azienda che salverà l' umanità! Professore la prego, con tutta la stima che ho per lei, se deve fare una crociata del genere cominci da chi questa cosa l' ha inventa e la pratica senza che nessuno ne parli.

Più che altro Windows ha una penetrazione del mercato nettamene superiore ad Apple, almeno per il versante desktop. Condivido comunque il tuo punto di vista. I SO chiusi presentano l'incombenza di non sapere cosa fanno alle tue spalle, appunto perché non mettendo a disposizione il codice sorgente in pochissimi sono a conoscenza del funzionamento collaterale e nascosto nei confronti degli utenti.

Un caso ancora più eclatante è quello dei chromebook. Praticamente non solo ti spiano ma conservano nei loro server il contenuto del tuo hdd, con tanti saluti alla privacy (https://turbolab.it/privacy-190/privacy-...google-783).
Cita messaggio
Grazie da:


Messaggi in questa discussione
RE: Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci - da Gabrio - 20-12-2015,09:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: