SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
Per la piega che ha preso questo thread, Teo ha detto la verità, anzi, io penso, io personalmente, che gli USA non abbiano proprio una loro cultura. Una cultura ed una civiltà propria ce l'avevano i nativi precolombiani. Gli USA per come li conosciamo noi, hanno ereditato un surrogato della cultura anglosassone del XVI secolo, bigotta, puritana e reazionaria. Esattamente come il partito repubblicano oggi, che per quello che ho potuto constatare personalmente, costituisce sempre il vero retroterra politico dello stereotipo americano. Ecco perché google, microsoft, apple, ma in tutti gli altri campi, exxon, united fruit, ecc.ecc. la fanno da padrone, perché in America non c'è una cultura libertaria, ma liberista. Basti pensare al National Act che ha approvato il congresso all'indomani dell'11 settembre. Le corporations non solo sono legittimate da tale legge, ma intrinsecamente ne sono supportate per il privacy control. Cosa vi aspettavate?
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
RE: Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci - da Debianity - 20-12-2015,19:17

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: