SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci
(22-07-2016,19:39 )Blackstar Ha scritto:
(22-07-2016,18:52 )francofait Ha scritto: Qualunque software è generato compilando  partendo da codice sorgente , il processore , qualunque sia esegue solo operazioni matematiche in formato binario. per  il semplice logico ed elementare motivo che la condizione di stato di ogni singola cella di memoria  , può cambiare solo da 0 = spenta a 1 = accesa.  non esiste struttura di stato o politica che possa cambiare elementari leggi della fisica.

@francofait
Non so perché ma fraintendi sempre quello che dico Smile
So bene come si scrive un programma e come si compila, anche perchè ho programmato per anni in Java.
Quel che ho detto è che in una amminitrazione dello Stato non puoi fidarti del codice compilato da altri ma lo devi compilare direttamente dal sorgente.
Compilare i sorgenti non risolve vulnerabilità e bug residui dalla stesura del sorgente , scegliendo direttive di compilazione ad OK , puoi migliorare la qualità del codice binario ma niente di più. Per tutto il resto , devi conoscere perfettamente il linguaggio utilizzato per la stesura e creazione dei sorgenti , condizione indispensabile per metterci le mani se vengono rilevati errori e vulnerabiltà residui.
Cita messaggio
Grazie da:


Messaggi in questa discussione
RE: Windows 10 oltre il danno anche la beffa - Svegliamoci - da francofait - 14-10-2016,09:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: