Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 pulsante Speakers si blocca
Buon giorno. Spesso il pulsante Audio sulla barra delle applicazioni non funziona e io sono costretto a riavviare il sistema. Ci sono suggerimenti per riparare questo inconveniente.
Grazie.
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
prova a reinstallare i driver dell'audio
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie BAT. Ho provato a cercare su internet e ho trovato un driver Realtek per la mia scheda audio di tipo integrato, ma non l'ho scaricato. Invece ho provato ad attivare la 'risoluzione dei problemi' nelle impostazioni dell'audio. Dopo la procedura che ha attuato il sistema, negli ultimi tre giorni sembra che il problema sia risolto, in quanto ho potuto abbassare o alzare il volume ogni volta che ne ho avuto bisogno. Comunque aspetto qualche altro giorno prima di dichiarare risolto il caso. Grazie.
Folegandro
"L'autostima della sfinge sta risalendo e gli esperti di enigmi ne sono felici Smile " (autore: io)
Cita messaggio
Grazie da:
È un problema piuttosto comune tra realtek e Windows 10, ricordati che hai anche i pulsanti sulla tastiera per alzare e abbassare.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)