Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.10 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 qualche consiglio?
Ciao a tutti Smile 
Ho da poco acquistato un portatile hp15ba-024nl (amd quad core e2-7110 con 4gbram e scheda and radeon R2)con windows 10 home.
So che non è un computer top di gamma ma questo ho preso e se posso vorrei sfruttarlo al meglio.
Inizio col dire che era ormai più di un anno che non usavo windows e dopo alcuni momenti di sconforto ho deciso di dargli un'opportunità.

Gli aggiornamenti sono durati un'eternità.Il problema era dovuto inizialmente anche al non aver disattivato l'antivirus in dotazione (30 giorni) Mcafee Livesafe, a quel punto le cose sono andate meglio ma per finire tutto, ho impiegato circa 4 ore.
Fatto questo il pc va alla grande e risulta gradevole nell'utilizzo.(internet,scrittura, visione di film)
Ho già individuato il modo di accedere al bios ed eventualmente installare linux.
-Ora vi chiedo come prima cosa visto che le voci sul web sono discordanti, conviene installare un antivirus free (alla scadenza di quello installato) o è sufficente windows defender?
Sembra sia migliorato molto è la verità secondo voi?
-Quali sono i programmi che non sono installati ma che non dovrebbero mai mancare in windows, in particolare per la pulizia e sicurezza e prima necessità.
--
-Ho provato in live ubuntu mate 16.04 (perchè avevo una chiavetta già pronta)il sistema andava bene però ho notato che le ventole del portatile erano a palla, è normale?
E' il caso di provare una distro più leggera?

Grazie

Ps non c è ancora una sezione specifica per 10 (guide essenziali)magari sarebbe utile crearla?
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
Windows 10 qualche consiglio? - da D-BARTO - 15-09-2016,17:02
RE: Windows 10 qualche consiglio? - da BAT - 15-09-2016,18:00

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: