Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10: utente la spunta e ottiene 10 mila dollari di rimborso
#1
http://gametimers.it/news/2016/06/window...-rimborso/
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Nell'articolo da te linkato si legge: «Microsoft, chiamata in appello, ha deciso di rinunciare alla difesa, decidendo così di optare per il risarcimento di 10.000 dollari alla consumatrice e ponendo fine alla questione.»
e poi: «Si tratta questa di una sentenza potenzialmente dai risvolti funesti per l’azienda di Redmond, che andrebbe a creare un importante precedente nell’ordinamento giuridico statunitense sfruttabile da molti altri utenti ormai stufi di ricevere notifiche incessanti riguardo l’aggiornamento del loro sistema a Windows 10.»
Evidentemente chi ha scritto l'articolo non ne capisce nulla di tribunali.
La Microsoft®, rinunciando alla difesa, non ha creato un precedente a suo sfavore. Tutt'altro! Per la modica cifra di $10.000,00, si è garantita il diritto di poter affermare in tribunale -in TUTTE le prossime cause- che gli utenti le fanno causa non perché subiscono danni dal comportamento della Microsoft®, ma perché sono alla ricerca di pretesti per ricevere risarcimenti a cui non hanno diritto.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Huawei Ascendent Y330 (Android 4.2.2) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Non ci scommettere. Alla difesa ha rinunciato per il semplice motivo che era causa già persa in partenza , insistere si che avrebbe creato un precedente . Premessa la possibilibiltà di un accordo immediato Microsoft evita inoltre di appesantire inutilmente il suo eterno ed enorme carico di spese legali. Fuori dubbio che per poche migliaia di dollari era solo il caso di sovrassedere .
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)