SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 vuole la guerra? .. E guerra sia
(22-11-2015,17:16 )berto Ha scritto:
(22-11-2015,16:50 )Mostonet Ha scritto: Per far funzionare correttamente il motore antivirus ClamAV 0.99 RC-1 è richiesta la presenza su XP delle Runtime c++ VBrun2010_x86 scaricabili dal sito Microsoft e delle NET Framework 2.0 presenti di serie su Vista, 7 e successivi.
Figuriamoci se l'aggiorno. :-)
Grazie del supporto e del programma, che è irrinunciabile, ma io non aggiorno più XP, mi serve soltanto per un paio di programmi e per alcune periferiche che prima o dopo con la pazienza riuscirò a far funzionare anche con linux.
L'antivirus su XP non l'uso più, perché non vado su internet con questo, l'ho ridotto all'osso ed è in completo disuso da un paio di mesi.

Ultim'ora.
La versione 3.21 LTS appena rilasciata contiene il motore ClamAV compilato con MinGW che oltre ad essere nettamente
più performante consente anche l'esecuzione in sistemi privi di NET 2.0 e Runtime VC++ 2010.
Inoltre consente di sfruttare tutto il database di ClamAV sia il main.cvd che il daily.cvd a parità di memoria occupata
e con un tasso di riconoscimento pieno e non parziale (solo daily) della versione precedente.

Questa versione è a lungo termine poichè ha raggiunto piena maturità e stabilità. Facile che duri più di una settimana!!!
Tongue
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: