SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 10 vuole la guerra? .. E guerra sia
Buonasera a tutti,
visto che la telemetria non si è fermata neanche a Natale, volevo annunciarvi
personalmente la disponibilità di una piccola soluzione tecnica
che potrebbe fare la differenza nella quotidianità.

Nella versione 4 della Mostonet Privacy Suite un utente può ora attivare
nel proprio profilo di lavoro un piccolo modulo in real-time (naturalmente facoltativo) che consente di:

- Avviare la Suite con un doppio click direttamente dalla vaschetta delle icone di Windows (tramite l'apposita icona)
- Ricevere in tempo reale (ma senza l'effetto panico) avvisi in caso di attivazione di regole estremamente dannose per la privacy
  (le regole critiche monitorate sono solo 6, quindi ampia personalizzazione in ogni caso)
- Ricevere avvisi in caso la manomissione contro il volere delle impostazioni utente ad opera di: un aggiornamento, un intervento utente maldestro,
 un malware o dal sistema operativo stesso ai fini di auto-aggiornarsi ad esempio a Windows 10. 

Ulteriori informazioni sul modulo Mostonet Shield le potete trovare premendo Caratteristiche-->(Manuale d'uso)
su: http://www.mostonet.it oppure premendo Scarica o il pulsante Scegli versione e poi-->(Note e revisioni)

Non posto il link diretto per via dei numerosi aggiornamenti generalmente sempre in corso. Per questo me ne scuso.
Nella versione 4 gli aggiornamenti saranno però per lo più cumulativi. Si riceverà sempre l'ultima versione.
Per motivi etici verso l'autore del tool esterno Windows Update Mini Tool, questo tool non sarà più integrato nella Suite 
dalla versione attuale attualmente on-line.

Spero di non avervi annoiati!
Huh

Buona privacy a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno a tutti, io ho scaricato la versione portatile e mi chiedevo se dopo averla configurata devo mantenere aperta l'applicazione o posso chiuderla dal pulsantino a X? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-05-2016,08:24 )katya Ha scritto: Buongiorno a tutti, io ho scaricato la versione portatile e mi chiedevo se dopo averla configurata devo mantenere aperta l'applicazione o posso chiuderla dal pulsantino a X? Grazie.

Buongiorno a lei,
dopo aver settato le opzioni che ritiene più opportune può tranquillamente chiudere la versione Portable della Suite dalla "X" di chiusura.
Le opzioni da lei impostate rimarranno memorizzate,
meglio se dopo un riavvio di sistema.

Per sicurezza verifichi nel tempo che le opzioni non vengano cambiate da software esterni quali, aggiornamenti di Windows, malware o interventi utente inopportuni.

Per un monitoraggio costante automatizzato (almeno verso le regole critiche), consiglio la versione installabile: Privata o Commerciale.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: