Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 - Collegare Due reti
Salve, che voi sappiate, e' possibile avere un computer con sistema operativo Windows 7 collegato a 2 reti e scegliere per ogni programma quale rete utilizzare per connettersi?
Cita messaggio
Grazie da:
Nessuno conosce qualche soluzione al mio problema?
Cita messaggio
Grazie da:
Undecided forse dovresti dettagliare e chiarire di più la tua problematica.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
E' semplice: voglio che Internet Explorer si connetta tramite la rete via cavo e Chrome (o un altro software) alla rete via USB del mio smartphone..
Cita messaggio
Grazie da:
Non ho mai provato, ma credo sia fattibile dalle impostazioni del browser... Però aspetta, mi viene un dubbio: potrebbero servire due schede di rete, per esempio ethernet e wifi...
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(17-07-2015,17:00 )berto Ha scritto: Non ho mai provato, ma credo sia fattibile dalle impostazioni del browser... Però aspetta, mi viene un dubbio: potrebbero servire due schede di rete, per esempio ethernet e wifi...

Sicuramente dal browser no... Ma comunque la seconda rete non e' wifi ma una connessione via USB...
Cita messaggio
Grazie da:
Sono prove che non ho mai fatto.
Qualche anno fa avevo cercato di condividere la connessione usb di un piccolo modem gsm/edge tramite wifi (scheda interna + chievetta usb wifi), ma sebbene funzionasse i risultati furono deludenti.

Un telefono connesso via usb immagino che si comporti come un modem... Per ora non mi viene in mente nulla, proviamo a sentire gli altri.

(Ma, Ernesto, a che servirebbe?)
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
i browser "pescano" le impostazioni di connessione da quelle generali del sistema operativo;
potrebbe provare con 2 utenti diversi (però è scomodo poi passare dall'uno all'altro)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(18-07-2015,13:19 )BAT Ha scritto: i browser "pescano" le impostazioni di connessione da quelle generali del sistema operativo;
potrebbe provare con 2 utenti diversi 8però è scomodopoi passare dall'unoall'altro)

A me servirebbe nella stessa sessione, quindi con lo stesso user..
Cita messaggio
Grazie da:
Potresti provare con un'utility chiamata NETSETMAN (http://www.netsetman.com/en/freeware)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)