Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 download della relativa iso
buonasera,
la iso in oggetto,scaricata dal sito windows,l'ho inserita con yuni in pen drive;
faccio partire e apro il sistema operativo di Windows che subito si blocca con il seguente messaggio:
Error 15:file non found;
cosa posso fare per risolvere?
grazie per ogni suggerimento;
saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:
usa lo strumento di Microsoft per creare una pendrive USB avviabile per Windows
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
quanto dice bat è da preferire. se non hai un sistema win per fare quello, ma solo "linux", formatta la usb in ntfs, scompatta la iso dentro di essa, provare per credere diceva un ei fu noto presentatore.
Cita messaggio
Grazie da:
ho scaricato:
Windows USB/DVD è il programma ufficiale Microsoft per installare Windows da penna USB una volta scaricata la ISO del sistema operativo.
e ho iserito la  iso ma non parte perche':
BOOTMGR mancante

a giusti chiedo come fare a scompattare la iso

saluti
gian
Cita messaggio
Grazie da:
La pendriver per Windows in tutte le sue salse , incluse le versioni più antiche , la si crea perfettamente tramite Rufus .
Per poter utilizzare l' iso sempicemente scompattata su pendriver formattato ntfs da linux , dopo aver creato la pennina va dato un bel update-grub con pennina motata nella distribuzione linux presente sul pc , dopo di che procedere normalmente avvianto il pc normalmente dal suo bootloader , nel quale sarà presente la direttiva di avvio installazione winqualsivoglia versione. Senza bootloader è fuori causa che la pennina non è avviabile , il bios ne richiede la presenza se non lo trova non può sapere ne che SO deve installare ne dove. Come procedura fa comunque a cozzi stridenti se è pc con UEFI . Soluzione obbligata in questo caso per creare la pendriver o il tool fornito da microsoft stessa o Rufus , non vi sono alternative
Cita messaggio
Grazie da:
con una distribuzione linux, dopo aver formattato la usb in ntfs, doppio click sulla iso di win. apri con e scegliere il programma che hai installato per decomprimer i file. nella finestra che si apre, estrai, dai il percorso della usb.
Cita messaggio
Grazie da:
scusa giusti ma un po' per l'ora un po' per l'eta' mi sono  perso;
fino ad ora ho fatto tutte le prove suggerite ma nessun risultato;
facendo doppio clik si apre k3b che e' per formattare dischi;
ho aperto con gestore archivi e ti posto il risultato;
quale e' il programma che dovrebbe decomprimere???
aiuto sono out
gian    
Cita messaggio
Grazie da:
l' iso è formata da tutti 5 i programmi , iso non è archivio compresso ma immagine reale bit su bit del supporto di destinazione , se vuoi provare a creare la pennina da linux , formattandola ntfs i 5 pacchetti devi copiarli dentro tutti . Poi va resa avviabile da grub aggiornando il bootloader della distribuzione in uso corrente. Al succesivo riavvio regolare del pc da harddisk nel bootloader aggiornato troverai anche la direttiva per il boot da pendriver del processo installazione windows .

Se lo spazio libero disponibile ne pc lo consente puoi eseguire l'intera procedura sfruttando l' harrddisk interno stesso , invece di una sola partizione ntfs , in questo caso ne crei due , una di dimensioni strettante sufficienti a contenere i pacchetti estratti dall' iso , ed una sulla quale andare poi ad installare il SO . Dpo averci trasferito l' intero contenuto dell' iso , dovrai anche sempre aggiornare il bootloader alla distribuzione in uso corente , e proceere poi ne più ne meno che allo stesso modo.

In entrambe i casi non puoi in ogni caso sopprimere la distribuzione assegnando a windows l' intera unità . Se è questa la tua inenzione , devi procedere per forza creando lprima a pennina con l'utiliti di Microsoft o con Rufus su pc con windows disponibile.
Cita messaggio
Grazie da:
tu su mint cosa usi per decomprimere un file zippato? quello è il programma da usare.
Cita messaggio
Grazie da:
non lo so perche' non lo ho mai usato;
grazie provo a cercarlo
gian
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)