Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7, l'XP Mode pc virtuale
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto, avevo il vecchio windows XP e come già sapete la microsoft non fa più aggiornamenti; e qualche virus mi ha bloccato L'HD visto che non èra più protetto, allora ho sostituito l'hd e ho installato il wid.7 ma ho lo scanner nortek aquascan e alti programmi che non mi funziona con windows7, in rete ho letto che windows ha creato (Windows 7, l'XP Mode. ) che è una macchina virtuale, e a tal proposito chiedo se mi potete aiutare magari se c'è una video guida, vi chiedo anche se dopo greato il windows virtuale posso metterci sopra l'immagine di beckup che ho del vecchio XP, con tutti i programmi gia installati, grazie in anticipo delle eventuali risposte ciao Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
Uhm... Undecided
La modalità XP in Windows7 funziona solo con le versioni Professional, Ultimate e Enterprise, quindi occorre innanzi tutto capire se hai una di queste versioni di Windows 7.
Inoltre pare che la modalità XP sia soggetta agli stessi problemi di XP, dato che M$ stessa suggerisce di usarla solo su computer disconnessi dalla rete, in quanto non c'è più supporto per XP... Undecided
fonte

Nella stessa pagina suggeriscono:
Citazione:La maggior parte dei programmi compatibili con Windows Vista e Windows XP viene eseguita senza problemi in Windows 7. In caso contrario, provare a utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi. Questo strumento è incluso in tutte le edizioni di Windows 7. Per ulteriori informazioni, vedere Aprire lo strumento di risoluzione dei problemi Compatibilità programmi.
hai già provato a usare questo sistema per vedere se riesci a far riconoscere i programmi?
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,00:45 )emmek66 Ha scritto: Uhm...  Undecided
La modalità XP in Windows7 funziona solo con le versioni Professional, Ultimate e Enterprise, quindi occorre innanzi tutto capire se hai una di queste versioni di Windows 7.
Inoltre pare che la modalità XP sia soggetta agli stessi problemi di XP, dato che M$ stessa suggerisce di usarla solo su computer disconnessi dalla rete, in quanto non c'è più supporto per XP...  Undecided
fonte

Nella stessa pagina suggeriscono:

Citazione:La maggior parte dei programmi compatibili con Windows Vista e Windows XP viene eseguita senza problemi in Windows 7. In caso contrario, provare a utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilità dei programmi. Questo strumento è incluso in tutte le edizioni di Windows 7. Per ulteriori informazioni, vedere Aprire lo strumento di risoluzione dei problemi Compatibilità programmi.
hai già provato a usare questo sistema per vedere se riesci a far riconoscere i programmi?

Grazie emmek66 sei stato gentile e utile in quanto non ero a conoscenza di tutte queste versioni di win7, la mia è win7 starter e come hai detto non posso avere una macchina virtuale.

Per quando riguarda (lo strumento di risoluzione dei problemi Compatibilità programmi) già ho provato ma lo scanner non funziona ancora, nonostante si accende e esce la schermata lo scanner non scannerizza l'immagine, allora ho provato ad disinstallare il software e ho scollegato i fili come ho letto in rete tramite ricerca, ce scritto di installare prima il cd software e poi collegare l'oggetto interessato (nel mio caso lo scanner) ora provo e se funziona metterò risolto; grazie ancora a tutti da Elena.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)