Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 - lista aggiornamenti post Service Pack 1
Una volta scaricati tutti gli aggiornamenti dalla lista e controllandoli bene mi sono domando se potevo deselezionare quelle di windows 10, i file di installazione Francesce, Inglese e Tedesco, nonchè l'archivio d'installazione Spagnolo e Languace Packs tranne quelli lingua Italiana. Si possono deselezionare?
Un aiutino anche per wintoolkit oppure lo script.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
fortboUna volta scaricati tutti gli aggiornamenti dalla lista e controllandoli bene mi sono domando se potevo deselezionare quelle di windows 10, i file di installazione Francesce, Inglese e Tedesco, nonchè l'archivio d'installazione Spagnolo e Languace Packs tranne quelli lingua Italiana. Si possono deselezionare?
Un aiutino anche per wintoolkit oppure lo script.

1) la scelta di cosa scaricare avresti dovuto farla prima.... Smile
2) Gli aggiornamenti per Windows 10 non li devi scaricare per forza; se li hai già scaricati, ma non integrati e windows te li chiede, puoi avviare lo script W10.exe, che li nasconderà.
Citazione:i file di installazione Francesce, Inglese e Tedesco, nonchè l'archivio d'installazione Spagnolo e Languace Packs tranne quelli lingua Italiana. Si possono deselezionare?

Certamente, anche il Language-Pack per l'Italiano, a meno che tu non abbia Windows Ultimate o Enterprise; anche gli aggiornamenti addizionali non sono strettamente necessari.
Gli aggiornamenti "RunOnce" sono necessari: quando li carichi in WinToolkit vengono spostati automaticamente nella sezione RunOnce e installati dopo l'installazione di Windows.
Anche IE11 e i suoi aggiornamenti vengono spostati automaticamente nella sezione "Internet Explorer".

Per quanto riguarda "l'aiutino": devi provare a installare WinToolkit e sperimentare; su wincert.net ci sono delle guide, ma non le ho mai usate.
Due cose però te le posso dire subito:
a) quando importi gli aggiornamenti di IE11 fai attenzione a importare prima IE11 (attenzione, è un file .exe), poi gli aggiornamenti (.msu); comunque li puoi spostare, se fossero al posto sbagliato.
b) ogni volta che fai delle modifiche, salva il setup, così non devi ricominciare da capo ogni volta.

Comunque sappi che è un processo lungo arrivare alla configurazione ideale.
Per quanto riguarda lo script: può solo integrare gli aggiornamenti e non ha tutte le funzioni di WTK.

Ciao, Thiersee

P.S.: scusa se ho risposto solo ora, ma oggi avevo molto da fare.
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Quali sono nella lista gli aggiornamenti RunOnce?
Non trovo in Win ToolKit il modo per inserire il file IE .exe. Ho trovato invece il modo per inserire i file .cab e i file .msu. Così -> menù Tools -> installers -> update installer.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(22-03-2016,16:08 )fortbo Ha scritto: Non trovo in Win ToolKit il modo per inserire il file IE .exe. Ho trovato invece il modo per inserire i file .cab e i file .msu. Così -> menù Tools -> installers -> update installer.

E se clicchi sulla freccetta di fianco a ".cab .msu" puoi scegliere i file .exe

Per quanto riguarda i "RunOnce"  (WUD)

vengono spostati automaticamente qui (WTK)

Ciao, Thiersee
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
Nella lista aggiornamenti che ho scaricato x 64 non ci sono i RunOnce Update. Rispetto alla tua lista ci sono tutti escluso appunto RunOnce.
Purtroppo se cliccho sulla freccetta di fianco a ".cab .msu" non mi da nessuna altra scelta.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(22-03-2016,18:18 )fortbo Ha scritto: Purtroppo se cliccho sulla freccetta di fianco a ".cab .msu" non mi da nessuna altra scelta.
Eppure è proprio lì la possibilità di scelta!

Citazione:Nella lista aggiornamenti che ho scaricato x 64 non ci sono i RunOnce Update. Rispetto alla tua lista ci sono tutti escluso appunto RunOnce.
Hai ragione, scusa!
Nella mia lista "personale" li ho separati; nella lista ufficiale sono insieme agli aggiornamenti normali e vengono spostati da WinToolkit, quando li importi; io installo questi aggiornamenti particolari  in altro modo.

Ciao, Thiersee
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
Sono rimasto bloccato perché sulla freccetta di fianco a ".cab .msu" non mi da nessuna altra scelta e quindi non posso installare i file .exe
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(23-03-2016,15:35 )fortbo Ha scritto: Sono rimasto bloccato perché sulla freccetta di fianco a ".cab .msu" non mi da nessuna altra scelta e quindi non posso installare i file .exe

Mi dispiace, ma non essendo davanti al tuo PC non posso vedere cosa hai installato e come; io ho controllato di nuovo e confermo ciò che ho detto nel post #14 Idea.
La versione installata qui è la 1.5.4.4, ma in effetti è un punto che funziona sin dall'inizio di WTK.

Ciao, Thiersee
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
Questo può accadere che non ho installato nel OS i file .net framework?
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(24-03-2016,12:45 )fortbo Ha scritto: Questo può accadere che non ho installato nel OS i file .net framework?

Possibilissimo, .NET-Framework 3.5.1 è un presupposto per la funzionalità di WinToolkit!

Thiersee
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)