Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 problemi aggiornamenti
Salve a tutti.
Windows 7 appena installato non fa aggiornamenti, gira a vuoto. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Grazie da:
Era già attivato o è un'istallazione nuova?
La connessione internet funziona?
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
(26-10-2015,12:06 )Bruce Ha scritto: Salve a tutti.
Windows 7 appena installato non fa aggiornamenti, gira a vuoto. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie in anticipo.
Ciao; succede spesso pure a me! Solitamente faccio così come indicato da quanto ti posto ed i problemi si risolvono da soli...

Un saluto S.
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sa che da un po succede a tutti, quando li cerco manualmente gira a vuoto, se invece lascio predisposto l'aggiornamento automatico, ma nella funzione che decido io se installarli,prima o poi me li trovo, insomma mi sembra che decide microsoft quando gli pare e piace.Ovviamente window deve essere convalidato "regolarmente"altrimenti non aggiorna.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(26-10-2015,15:34 )bilodiego Ha scritto: Mi sa che da un po succede a tutti, quando li cerco manualmente gira a vuoto, se invece lascio predisposto l'aggiornamento automatico, ma nella funzione che decido io se installarli,prima o poi me li trovo, insomma mi sembra che decide microsoft quando gli pare e piace.Ovviamente window deve essere convalidato "regolarmente"altrimenti non aggiorna.

Io, data la poca banda a disposizione, non aggiorno automaticamente ma una volta la settimana ed in maniera manuale. Effettivamente da qualche mese...spesso... l' applicazione di aggiornamento gira a vuoto.

Grazie per la " dritta " ; mi metto il cuore in pace e smetto di affibbiare la colpa a mia moglie ed a mia figlia Che schemo Che schemo Che schemo

Un saluto S.
Cita messaggio
Grazie da:
In Windows fin dai tempi di XP sp3 compreso , se la funzione di aggiornamento automatico è attiva il SO viene comunque aggiornato da Microsoft anche se non autenticato e crackato , se sono presenti crack vengono eliminate ed al riavvio ricompare l' avviso dei classici 30 giorni di tempo per mettersi in regola. (difatto su SO crackato non ha senso tenere attive le funzioni di aggiornamento automatico , ne avrebbe senz' altro acquistarsi invece una licenza autentica ) .
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)