Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows Technical prewiew, come migliorare grafica???
Ho creato una partizione del disco sul mio portatile , su una partizione ho installato Windows 7 Ultimate e sull altro Windows 10 Techinical prewiw.
L' ultimo ( Windows 10 Techinical preview ) ha una grafica orribile, perciò vi voglio chiedere se SAPETE COME MIGLIORARE LA GRAFICA SU WINDOWS 10 TECHINICAL PREVIEW ????
Se volete vi inserisco le foto , ma mi dovete spiegare come .
Grazie per chi sarà disposto ad aiutarmi . Smile
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

punto 7

per allegare immagini. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Per la grafica di win 10 non ti so aiutare, io sono fermo a Vista...e lo uso mooolto poco.
Per le immagini cattura un'immagine dello schermo, magari riducila a 800x600, poi vai in fondo alla pagina di risposta e clicca sul bottone Scegli file e dopo aver effettuato la scelta su quello Aggiungi allegato

ops ti ha già risposto esabatad
Cita messaggio
Grazie da:
ti conviene aspettare la versione definitiva
a questo punto dello sviluppo l'ultimo dei problemi dei tecnici che lo stanno mettendo a punto è preoccuparsi di sciocchezze come iconcine più belle e colori più attraenti
porta pazienza, uscita la versione definitiva usciranno le solite migliaia di (inutili) temi per il sistema operativo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Io ho fatto questa domanda perché ho guardato 2/3 video su youtube e in questi video la grafica di techinicale prewiew nel loro pc è molto meglio della mia e penso che si possa migliorare
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)