Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows To Go
Salve a tutti
Ho trovato questo avviso. A cosa si riferisce?

Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare.
Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
https://it.wikipedia.org/wiki/Windows_To_Go

Se usi una funzionalità separata di Windows dovresti prima dare un'occhiata a quello che permette di fare.
Cita messaggio
Grazie da:
Qui sta il bello, che io prima di adesso non sapevo della sua esistenza, e non lo trovo neanche tra i miei programmi.
Cita messaggio
Grazie da:
Per sapere cos'è Windows To Go e a che serve basta Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Windows_To_Go
o al limite il sito Technet di Microsoft (cerca con Google con chiave "Windows To Go")

Per il resto, una volta spento il computer puoi rimuovere tranquillamente il dispositivo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Leggo che Windows To Go serve alle imprese ed in più non ho mai avuto il programma.
Come mai qualche volta allo spegnimento del PC mi appare tale scritta ?
Questo chiedevo io. 
Probabilmente i soliti misteri inspiegabili, meno male che appare solo per qualche secondo, come l'altra http://postimg.org/image/a0aha8du3/
di cui si è già discusso ed alla fine è sempre li, ma non mi disturba più perchè mi sono abituato a vederla.
Cita messaggio
Grazie da:
Windows To Go è incluso in Win8.x Enterprise ed anche in Windows 10 Pro o superiore;
si tratta di una funzionalità inclusa già nel sistema operativo, non è un malware o un programma che si installa a tua insaputa.
Potrebbe essere stato "azionato" inavvertitamente, magari non da te, ma è possibilissimo se hai usato in passato un programma per tentare di creare una versione Live di Windows (magari usando un Windows che di standard non includerebbe Windows To Go), equesto spiega il messaggio.

Per quanto riguarda l'altra immagine si tratta di un errore che generalmente viene fuori quando hai la memoria RAM difettosa:
"la memoria non poteva essere witten" (written in Inglese significa "scritta") indica che un processo (qualsiasi, sia di sistema che un'applicazione) ha tentato di scrivere dati in una locazione di memoria ma non c'è riuscito, e questo di solito succede quando una banco di RAM è difettoso.
Ti suggerisco di fare un test approfondito della RAM con una versione Live di Linux usando il tool Memtest e/o Memtest86

Come al solito, non c'è nessun mistero inspiegabile... Dodgy
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)