Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows XP , errore all'avvio di alcuni Games
Sad 
Ho installato recentemente sul mio pc un pò di giochi , dopo l'installazione però alcuni tra i quali : Spell Force , Dawn Of War , Star Wars.

All'avvio del gioco mi esce una schermata anomala come da foto allegate ...

Sembra casualmente che succede con i giochi multi cd , ovvero quei giochi che hanno 2 o più cd ...

Il problema lo dà Microsoft Visual C ++

Ho controllato , ed io ho installato le versioni 2005,2008,2010

Alcuni giochi li avevo già installati su un'altro xp home e funzionavano bene , ora sono su media center (professional) sempre a 32bit , non capisco cosa è esattamente Visual C ++ ed il motivo per cui mi crea questi problemi...

Sono tutti giochi originali , quindi dovrebbero funzionare...

Allegati
.bmp   Errore Dawn Of War.bmp (Dimensione: 167,35 KB / Download: 4)
.bmp   Errore Star Wars.bmp (Dimensione: 211,69 KB / Download: 4)
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Sono i runtime (moduli di esecuzione) necessari sia a giochi che ad applicazioni;
durante l'installazione di un guioco ti viene richiesto se vuoi installarli e ti conviene rispondere di SI perché anche se già hai la versione 2005, 2008, 2010, esistono numerose "sottoversioni" e alcuni programmi si avviano solo se hai una specifica sottoversione. Si finisce per avere parecchie sottoversioni di una versione principale, ma non ti preoccupare: non è assolutamente un problema e non causa nessun rallentamento al computer
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Xp Media Center non è Xp, anche se partono dalla stessa base non sono uguali
Ad es MCE non ha gli stessi service pack rilasciati per Xp (l'SP3 in particolare)
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
Durante le installazioni dei giochi mi viene solo chiesto di installare DirectX o Adobe Reader , sinceramente non ho mai visto nulla riguardante i Run Time...

Pensavo che c'era qualche modo per aggirare questo ostacolo...

Per quanto riguarda la mia versione è quella nella foto allegata,si bè diciamo che non ho il classico xp , ma il media center o professional , e pensavo che le applicazioni andavano bene per entrambi...

Allegati Anteprime

Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)