Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows XP problema
Sul PC ho installato la versione OEM, ho installato tutti gli agiornamenti e funziona benissimo con i suoi limiti. Ho solo un problema non riconosce alcune periferiche USB, mentre se le stesse periferiche le collego ad un PC su cui è installato Windows 7 le riconosce subito. Qualcuno sa dirmi se è possibile forzare il riconoscimento. Grazie.

EDIT Ste74 : Spostato nella sezione sistemi windows
Cita messaggio
Grazie da:
Non è che magari ti mancano i driver ? Di che periferiche stai parlando ?
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao può anche darsi che la cosa sia reciproca...magari le stesse periferiche, se nuove non supportano più XP. Se ci puoi dare qualche info in più come ha chiesto Teo magari avrai risposte più precise.
Se hai le scatole di queste periferiche, sicuramente c'è scritto o meno se sono compatibili. Anche se da un po Windows XP non è più elencato sui nuovi prodotti informatici, avendo terminato il supporto da parte di Microsoft.

At
Cita messaggio
Grazie da:
dai uno sguardo:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...NTO-TOTALE
forse il tuo xp ha bisogno di qualche aggiornamento, sp 1/2/3
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti

Si tratta di una radio ricevente che ho già da parecchi anni e nato per XP, funziona sia collegato al PC che autonomamente. Per quanta riguarda i drivers c’è un cd d’installazione che li installa automaticamente.
Ma il problema rimane lo stesso sia che installi o disinstalli il Software. Rare volte sono riuscito a farlo funzionare da pc per il motivo che ho spiegato.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-12-2015,10:55 )xsolitario Ha scritto: Grazie a tutti

Si tratta di una radio ricevente che ho già da parecchi anni  e nato per  XP, funziona sia collegato al PC che autonomamente. Per quanto riguarda i drivers per la periferica, c’è un cd d’installazione che li installa automaticamente.
Ma il problema rimane lo stesso sia che installi o disinstalli il Software. Rare volte sono riuscito a farlo funzionare da pc per il motivo che ho spiegato. XP ha tutti gli aggiornamenti possibili SP3 e anche tutti quelli inviati automaticamente da Microsoft . Prima sempre con XP ed  un Pentium ogni tanto riuscivo a farlo funzionare, con questo PC ci sono riuscito rarissime volte in due anni che lo possiedo, non è un bolide ma a me per il resto basta è un  AMD SEMPRON 3400 +
La scheda madre MS 7253 permette di montare anche un processore DUAL CORE e DISCHI SATA anche se uso ancora vecchi dischi. Per il resto funziona egregiamente mi basta per l'uso che ne faccio.

Buon Natale
Cita messaggio
Grazie da:
Quando si fa una richiesta del genere chiarisci, se non specifichi il modello di radio, con quali S.O. funziona e funzionava ci si capisce poco.

Quello che sembra di capire. da quello che dici, ti funziona con Win7, ma raramente con Windows XP sp3, però qualche volta andava bene con Windows XP liscio-sp1/2, ma non sempre etc
Cita messaggio
Grazie da:
(25-12-2015,15:23 )supertuxkart Ha scritto: Quando si fa una richiesta del genere chiarisci, se non specifichi il modello di radio, con quali S.O. funziona e funzionava ci si capisce poco.

Quello che sembra di capire. da quello che dici, ti funziona con Win7, ma raramente con Windows XP sp3, però qualche volta andava bene con Windows XP liscio-sp1/2, ma non sempre etc

Sarò più chiaro. La connessione con il pc mi a dato sempre problemi. raramente sono riuscito a connettermi tramite pc, sia quando possedevo il pentium con xp sp3, che ora che uso un AMD. Rarissime volte disinstallando il software e reinstallandolo sono riuscito a farlo funzionare gestendolo dal pc. Sia con il vecchio pc che con questo avevo e ho tutti gli aggiornamenti per XP. Le volte che sono riuscito a connettermi tramite pc dopo lo spegnimento del pc quando lo accendo nuovamente xp non lo vede più. Ho tutto il software necessario ma sia che lo installi o non lo installi il pc non rileva l'hardware. Mentre con le altre periferiche non mi da nessun problema. Mouse, Stampante, Chiavetta per la ricezione wiless, chiaveta dati usb e altri hardware usati alcune volte. La stessa radio se la collego ad un pc con sistema operativo Win7 viene riconosciuto subito.[url=https://www.google.it/search?q=wireless&spell=1&sa=X&psj=1&ved=0ahUKEwiTksOg1PnJAhXH0hoKHcQIAM4QvwUIGigA&biw=1024&bih=639][/url]
Cita messaggio
Grazie da:
Manca l'oggetto del contendere che ti è stato chiesto.
Cita messaggio
Grazie da:
(26-12-2015,15:34 )supertuxkart Ha scritto: Manca l'oggetto del contendere che ti è stato chiesto.

Scusa.

ICOM IC-R1500 radio ricevente a largo spettro. Oggi ho aggiornato anche il BIOS del PC ma non è cambiato nulla.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: