Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows update e Agente
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un "VERO mago" di windows che mi trovi la soluzione a un problema
serio.
Ho formattato il mio SO windows 7 home premium 64 bit come già fatto altre volte, solo che in questa
occassione ho dei problemi con il download degli aggiornamenti.
Entro nello specifico :
A sistema nuovo installato lancio windows update per installare gli aggiornamenti,tutto procede regolarmente
fino al download del service pack 1 + alcuni altri aggiornamenti. Al successivo download viene richiesto uno
uno specifico aggiornamento apposiatmente per windows update per poter continuare con gli altri download, se
non lo si avvia non vai più da nessuna parte,,,quindi è obbligatorio!
L'aggiornamento corrisponde all'Agente di windows update ver.7.6.7600.320 (il maledetto)!
Se lo si installa il download degli aggiornamenti successivamente continua imperterrito ma non scarica una mazza.
Si consideri che come ho detto ho già fatto altre formattazioni ma NON ho mai avuto questo problema, quindi
cosa è cambiato,ma sopratutto come venirne a capo?
Ho girovagato in internet valutanto e provando le più disparate soluzioni proposte, ma senza esito,se applichi
un ripristino di configurazione precedente risolvi il problema momentaneamente,ma poi si ripresenta e siamo di
nuovo punto e a capo.
Ora prima di procedere con l'istallazione di tutti i vari programmi che devo installare vorrei risolvere il
tutto onde evitare alla fine di dover formattare nuovamente.
CERCO QUALCHE GURU CHE ABBIA LA BACCHETTA MAGICA !!!
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
La bacchetta magica non ce l'ha nessuno.
Quando fai gli aggiornamenti devi innanzitutto fare l'update proprio di Windows update, poi scarichi il resto degli aggiornamenti.
Poi devi installare il Service Pack 1, ma non ti conviene farlo con Windows update, scaricalo a parte. Il resto degli aggiornamenti lo fai dopo.

Comunque non conviene procedere nel modo precedente, basta che ti scarichi una ISO di Windows 7 con SP1 già integrato al suo interno.
Il resto degli aggiornamenti lo fai con Windows update oppure li scarichi e installi manualmente a parte; su questa discussione
http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,8418.html
trovi la lista degli aggiornamenti post SP1 per Win7 sia a 32 che a 64 bit con i relativi link da cui installarli.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)