Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows7-64bit e Nero: quale versione utilizzare?
Ho letto in un post un commento indignato di BAT circa un utente che aveva Windows7 e Nero7.
Ora il mio assemblatore che mi ha costruito il PC equipaggiato da Windows7-64bit, mi ha regalato Nero7; siccome gia' lo utilizzavo con XP, e vi ero abituato, ho ringraziato e non ci ho pensato piu'.
Faccio presente che ho da parte Nero8 e Nero9, regalatemi in passato, e mai utilizzati perche' su XP-32bit mi erano sembrati pesanti e macchinosi; oggi ho confrontato Nero7 e Nero9 Burning Rom, e a parte la multisessione (che non serve quasi a niente) non presente in 9, li ho trovati identici.
Diverso il caso di NeroBackItUp, che in Nero9 e' alla v.4, e che utilizzo da alcuni anni e col quale mi trovo bene.
Naturalmente il commento di BAT mi ha colpito, percio' sto qui con la domanda oggetto della discussione.
Cita messaggio
Grazie da:
Esce una versione di Nero ogni anno;
nero 2014 ha come numero di versione 15.0
il che significa che Nero 7 risale a circa 8 anni fa, quando Windows 7 non era ancora uscito;
inoltre tieni conto che le nuove versioni di Nero offrono supporto ai nuovi masterizzatori, ai blueray ecc. tutta roba che nelle versioni vecchie non può esserci
Quindi il miglior suggerimento che posso darti è di usare la versione più recente possibile di Nero in tuo possesso: se è la 9 vada per la 9, l'interfaccia del programma di masterizzazione è rimasta praticamente immutata negli anni
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ho diligentemente obbedito; certo che Nero (9) e' diventato proprio un ipermarket: ho installato solo 1/3 delle applicazioni, e mi sono tenuto pure largo. Praticamente ti fa pure gli spaghetti.
Non riesco ad immaginare cosa possa essere Nero15
Cita messaggio
Grazie da:
se serve solo masterizzare è sufficiente Nero Burning ROM, il resto delle applicazioni non le ho mai installate neanche in prova: quello che non serve non deve essere installato, serve solo a rendre più pesante il sistema operativo
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)