Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WiseDiskCleaner
Ciao a tutti nel nuovo Forum
Usando WiseDiskCleaner noto che per default ci sono spunte differenti. Non riesco a capire quel quadratino verde a cosa serve.

Equivale alla spunta oppure.......?
Grazie
Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
Non conosco l'applciazione ma potrebbe essere una spunta parziale (qualche file è escluso)
Cita messaggio
Grazie da: Ezio
si dovrebbe essere una spunta parziale
ciò che è escluso dovresti poterlo vedere clickando sui triangoli a sinistra
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Io la uso e confermo quanto detto sopra ... se clicchi sulla freccetta a sx vedrai che qualche casella non è flaggata ... di default a me era: "svuota cestino" e "data di winodws prefetch"
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie a tutti
In "Sistema windows" non aveva la spunta solamente "Dati di windows prefetch"
Quando ho cliccato, per curiosità, sul quadratino  verde si sono spuntati tutti da soli e non riesco più a ritornare al default (neanche riavviando il programma)

.jpg   wdc3.jpg (Dimensione: 55,45 KB / Download: 75)                                                                                                   

Credo, che si possono lasciare tutti spuntati poichè si tratta di file superflui e tracce d'uso del computer.
Se sbaglio correggetemi per favore!
Però guardando bene vedo che ci sono anche le password salvate ed a quelle dovrei togliere la spunta per non doverle riscrivere ogni volta.
Consigli in merito?
Grazie
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-11-2014,22:04 )Ezio Ha scritto: Però guardando bene vedo che ci sono anche le password salvate ed a quelle dovrei togliere la spunta per non doverle riscrivere ogni volta.
Consigli in merito?
Le password sarebbe meglio digitarle ogni volta ... lo so che è scomodo ma ne va della tua sicurezza ... ancor meglio sarebbe trascinarle dentro i campi bianchi per evitare tracciamenti dei keylogs.

tuttalpiu puoi utilizzare un aggregatore di password.
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2poqd8p.jpg]
In order to get specially support for manjaro have a look here
http://www.forum.manjaro-it.org/
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao

Tieni conto però che sto parlando delle password dei vari Forum e cose simili, non di quelle della banca

Trascinarle... ? Non capisco.

Aggregatore...? Non so cosa sia.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2014,19:00 )Ezio Ha scritto: Ciao

Tieni conto però che sto parlando delle password dei vari Forum e cose simili, non di quelle della banca

Trascinarle... ? Non capisco.

Aggregatore...? Non so cosa sia.

Grazie

Ciao Ezio, allego un file video sul trascinamento delle password nei campi vuoti in fase di login, siano essi forum o banche di username e password. Il video ha estensione .doc da rinominare dopo il download con estensione .mp4

.doc   Trascinare-password.doc (Dimensione: 1.000,64 KB / Download: 14)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Ti ringrazio ma nel mio caso non mi serve, non ho problemi di password. Il problema era semplicemente: cosa si può cancellare con Wise Disk Cleaner.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)