Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Word 2007 non cambia lingua
Buongiorno a tutti,

Riscrivo dopo un po' di tempo !

Un amico ha un pc windows 8 con Microsoft Word in inglese. 
Andando in tutti i programmi > microsoft office > strumenti e imp. lingua  riesco a cambiare la lingua da inglese a italiano, ma ciò non ha effetto sul programma perché al riavvio di word tutto è in inglese. Tornando nelle impostazioni le lingue sono tornate come prima della mia modifica.

Help, please !

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Credo che se hai installato word in inglese non puoi cambiare lingua, occorre disinstallarlo e reinstallarlo a quel punto in fase di installazione scegli la lingua. (Cambiare lingua a office) "Credo" che valga per tutte le versioni di office.

ho trovato anche questo (qui)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
(02-09-2017,13:03 )D-BARTO Ha scritto: ....
occorre disinstallarlo e reinstallarlo a quel punto in fase di installazione scegli la lingua.
....

Office 2007, così come Office 2010, non offre al momento dell'installazione la possibilità di scegliere la lingua, purtroppo.
Fino a un paio di anni fa era possibile acquistare i Language Packs, cosa che ora non è più possibile.
L'unica cosa che potresti fare, se hai un Key per office 2007, sarebbe di scaricare il file di installazione per Office 2007 (possibilità: Home&Student, Small Business, Professional) tramite il tool Microsoft Windows and Office ISO Download Tool.
Ciao, Thiersee
P.S.: Windows 7 a oltranza! Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
per Office 2010, 2013 o 2016 si possono scaricare dei language pack
https://support.office.com/it-it/article...b026ee809f

Se l'interfaccia del programma però è già in italiano, è probabile che ci sia un problema di configurazione che forse si potrebbe risolvere reinstallando Word.
Cita messaggio
Grazie da:
La richiesta di aiuto riguarda però Word 2007.....
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
(02-09-2017,18:06 )Thiersee Ha scritto: La richiesta di aiuto riguarda però Word 2007.....

Hai ragione Smile
Mi era sfuggito, scusate.
Cita messaggio
Grazie da:
Non ti preoccupare, il link è servito a me Big Grin !
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,potresti provare a seguire questa guida e provare a scaricare questo pacchetto.
Cita messaggio
Grazie da:
(03-09-2017,07:43 )albertone Ha scritto: Ciao,potresti provare a seguire questa guida e provare a scaricare questo pacchetto.

Purtroppo il pacchetto che hai indicato è un service pack del Language Pack, serve cioè ad aggiornare il language pack. Oltre al SP1 credo ne esistano altri die per Office 2007 ma presuppongono sempre che il language pack sia installato. Se guardi i requisiti infatti è richiesto il "Microsoft Office Language Pack 2007".

Purtroppo per office 2007 non ci sono più download ufficiali dei language pack come scritto anche nel supporto MS:

Citazione:Se si ha Office 2007 o una versione precedente, i Language Pack sono stati sospesi e non sono più disponibili
Cita messaggio
Grazie da:
(03-09-2017,07:52 )Blackstar Ha scritto:
(03-09-2017,07:43 )albertone Ha scritto: Ciao,potresti provare a seguire questa guida e provare a scaricare questo pacchetto.

Purtroppo il pacchetto che hai indicato è un service pack del Language Pack, serve cioè ad aggiornare il language pack. Oltre al SP1 credo ne esistano altri die per Office 2007 ma presuppongono sempre che il language pack sia installato. Se guardi i requisiti infatti è richiesto il "Microsoft Office Language Pack 2007".

Purtroppo per office 2007 non ci sono più download ufficiali dei language pack come scritto anche nel supporto MS:

Citazione:Se si ha Office 2007 o una versione precedente, i Language Pack sono stati sospesi e non sono più disponibili

Avendo letto nella richiesta di aiuto :"riesco a cambiare la lingua da inglese a italiano" penso che potrebbe installare il pacchetto che ho indicato,un tentativo non credo che gli possa nuocere.In alternativa deve acquistare una versione di Office,non vedo quale altro suggerimento gli si possa dare.Aspettiamo che arrivi qualcuno più esperto ad illuminarci.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)