Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xubuntu 14.04.2 32 Bit Plus Remix Phoenix79
Xubuntu 14.04.2 32 Bit Plus Remix Phoenix79
[Immagine: http://imageshack.com/a/img910/7136/v6CwHX.png]

Remix realizzata con systemback, è stata usata Xubuntu 14.04.2 a 32 Bit versione ufficiale completamente aggiornata e in Italiano, Repository abilitati, codec e plugin installati, Xfce aggiornato a Xfce 4.12, Compiz configurato e abilitato ad avvio di sessione funzionante già da live con effetti ''Desktop cubico, ruota cubo, finestre tremolanti, lampada magica''
Aggiunta anche docky, tema impostato Mbuntu-Mb-For-Mint, tema delle finestre Mbuntu-AC, icone Square Beam, Desktop pulito senza cartelle Home, computer, cestino e volume montati, se si desidera reinserirle basta dare un click tasto destro sul desktop, impostazioni della scrivania, icone, nella parte inferiore troverete la voce icone predefinite, da lì potete impostarle a vostro piacimento.
Problema apertura icone file manager e terminale sistemato, funzionante da live ma all'installazione distro scompaiono, basta aprire file manager o terminale dalla barra superiore e impostarle su docky.

Peso dell'iso : 1,7 GB
Md5 : ed1d889b7fde8479c4a8b674cb7e7ecd

Password della Live: plus

Download :
https://mega.co.nz/#!4QhWHbQS!mLFS2-jUIu...5Z9IK4jdVs

Software aggiuntivo:

Synaptic
Docky
Downtemhall integrato in Firefox
Libreoffice
Gedit
Pinta
Chese
vlc
Brasero
K3b
Ubuntu Tweak
Gparted
Unetbootin
Compiz
LightDM GTK + Greeter setting
Fancy progressbar
Systemback
Grub Customizzer
Kazam
Gmount-iso

Screnshoot:

Desktop Cubico:

Terminale:

Cita messaggio
Grazie da:
Bravo.
Cita messaggio
Grazie da:
Thank At
Volevo aggiungere anche conky Majorana ma ho avuto qualche problema, sicuramente dovuto a compiz.
Cita messaggio
Grazie da:
...distro provata , buon esito . Un consiglio phoenix non una critica: visto che ti sei messo a fare remix molto belle e molto cariche di software : Lubuntu e Xubuntu sono i primi due ambienti DE leggeri perciò e controsenso di attivare gli effetti compiz ; questo perché logicamente appesantisce il sistema parecchio , io pure ho fatto remix sia LXDE che XFCE , mi sono tenuto lontano anche da docky e plank giusto per rendere vivo il senso della leggerezza e fluidità del sistema__buon proseguimento, complimenti e grazie per aver condiviso con noi il frutto del tuo lavoro At
Cita messaggio
Grazie da:
Già, lo sò bene! però scusami che plus sarebbe senza effetti?
Non si chiamerebbe affatto plus, del resto non capisco che senso avrebbe fare una remix priva di personalizzazioni, ovvero limitarmi ad aggiornare e installare la lingua in Italiano (e magari queste remix si trovano anche ai primi posti del forum), qualsiasi utente può fare questo, scaricando una versione di ubuntu e derivate aggiornarle e installare la lingua Italiana, quindi sarebbe inutile scaricare una remix simile, scusami ancora ma questo lavoro così facile e sbrigativo non fa per me, quindi lascio fare ad altri, senza togliere nulla al lavoro svolto altrui, però penso che non scaricherei mai una remix priva di personalizzazioni, software aggiuntivo e molto altro, meglio che mi installo una versione ufficiale e me la personalizzo, non credo che sono il solo a pensarla così, personalmente la penso ''meglio un po più pesantuccia che leggera e priva di tutto'' ci devo lavorare col pc senza software non mi conviene nemmeno accenderlo!
E poi se questa distro è carica di software .... 1,7 Gb cioè niente! ci sono remix publicate da circa 4 Giga e passa! Questo è solo riguardante alla tua non critica.
Comunque grazie dei complimenti e del buon esito espresso da te stesso At
Spero che non essendo leggera, anche se l'ho provata in un notebook con 1 GB ed è una scheggia, piaccia comunque all'utenza.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)