Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xubuntu 14.04 plus 2 remix. Il programma Sentinella si avvia da solo.
Salve, qualche giorno addietro ho usato il programma "Sentinella" in quanto volevo che il computer si spegnesse automaticamente ad un dato orario, al termine di un download. Ora si verifica che da quel giorno, ogni volta che avvio il s.o., il programma in questione si avvia in automatico. Come posso risolvere l'inconveniente ?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda se è presente nei programmi che vengono lanciati all'avvio. Se è ancora come in xubu 12.04 lo trovi in impostazioni > sessione e avvio >scheda avvio automatico, gli togli la spunta.
Cita messaggio
Grazie da:
Non è inserito fra i programmi presenti in avvio automatico, ma si avvia automaticamente ???
Cita messaggio
Grazie da:
Prova ad installare boot-up-manager con

Codice:
sudo apt-get install bum

e ti mostra quali sono gli applicativi che vengono lanciati al boot, anche quelli che normalmente sono nascosti. Magari è fra questi.
Cita messaggio
Grazie da:
Non è fra quelli. Alla fine ho pensato di disinstallarlo e il problema, ovviamente non si è più presentato. Quando l'ho nuovamente installato è nuovamente ricomparso il problema. Alla fine l'ho tolto definitivamente, proverò con qualche altro programma simile.
Grazie in ogni caso.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)