Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xubuntu 16.04 remix a 32 bit ?
Saluto a tutto il forum,
sono felice utilizzatore di Xubuntu 14.04 remix a 32 bit scaricata qui dal sito e che va alla grandissima !
Un grazie di cuore a chi l'ha creata.
Volendo provare la Xubuntu 16.04 mi sono scaricato la iso, controllata con md5sum e provata live, tutto ok ma la soundblaster non va, ovvero non si sente nulla anche se i controlli audio mostrano che il suono viene rilevato e trasmesso verso il jack di uscita delle casse.
La presente per chiedere se e presumibilmente quando avremo disponibile la distro in oggetto qui sul sito.
Fino ad ora le remix che ho utilizzato non hanno mai fallito !!!
Un caro saluto e grazie ancora a tutti quelli che gestiscono il forum ed al Professore CANTARO in particolare per tutto il lavoro che fate per portare avanti la "santa battaglia" per il sw libero !
Saluti
Emilio
Cita messaggio
Grazie da:
so che bilodiego è al lavoro per preparare ed offrire la xubuntu remix 16.04. appena sarà pronta troverai sicuramente l'annuncio. ciao
Cita messaggio
Grazie da: exodus 9000
Le remix non fanno miracoli, se qualcosa non funziona sulla versione ufficiale altrettanto lo sarà sulla remix, il vantaggio della remix che di solito vengono pubblicate dopo la ufficiale quando alcuni bug sono già stati risolti.
È noto che appena uscita una distribuzione ha ancora qualcosa da perfezionare, tantè che la stessa canonical, purtroppo non trovo più il link, consiglia di passare di versione non immediatamente ma aspettare il primo aggiornamento importante alla versione 16.04.1.
Morale non bisogna avere fretta a precipitarsi per passare alla nuova release, anzi a mio avviso con xubuntu 32bit lo sconsiglio, sto verificando che consuma più ram e non è ancora altrettanto stabile a vantaggio di solo qualche piccola novità grafica.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Ok, attenderò qualche tempo e poi provo a installare la 16.04 già un pò più "matura".
Grazie ancora Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Saggia pensata, non ti perdi niente, anzi si solo qualche rognetta che ora non hai Sfascio
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Ciao Smile
Però posso suggerirti una alternativa che non mette a rischio niente.
Installi la 16.04 accanto alla tua remix "se ne hai la possibilità" cosi verifichi le novità "poche a mio avviso" in attesa della remix.
Io ho fatto cosi.
Per dxgiusti Scappo (se l'avatar rispecchia il tuo stato d'animo meglio fare attenzione alle risposte)
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per le cortesi risposte. Si avevo pensato anche di installarla vicino alla 14.04 così da fare prove senza problemi, purtroppo il sig Murphy ci ha messo lo zampino ed il PC si è rotto proprio ieri (scheda video partita) !!!!! Adesso la priorità è quella di salvare il salvabile intanto proverò la 16.04 qui sul "muletto".
Ancora grazie e saluti
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)