Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zorin 9 Conky Plus Remix in italiano a 32bit

Zorin 9 conky è una distribuzione Linux basata su Ubuntu e che mira a fornire un ambiente familiare agli utenti che provengono da Windows e si presenta semplice ed intuitiva. Proponiamo una Plus Remix, in italiano (a 32 bit) con codec e software per un uso standard. Può essere utilizzata anche in Live (pendrive o DVD) per riparazione del boot (contiene Boot-Repair). Presenti diversi conky. I conky sono dei monitor di sistema e nella fattispecie appositamente realizzati, graficamente curati e funzionali ... continua
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a maxmax Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Uso zorin da un paio di settimane e devo dire che oltre ad essere preciso e scattante ha un look gradevole che per certi versi ricorda windows. E' comunque un ottimo sistema semplice da gestire e piacevole da adoperare. Lo consiglio.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie al Proff. e grazie a voi tutti Majorani Smile At Tux
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
(09-01-2015,04:42 )pabform Ha scritto: ... preciso e scattante ha un look gradevole che per certi versi ricorda windows. E' comunque un ottimo sistema semplice da gestire e piacevole da adoperare. Lo consiglio.

Quoto con te pabform, Zorin e una grande vincita davanti al Xp, ha di tutto e di piu , vale la pena provarlo anche in virtual
Cita messaggio
Grazie da:
Sarebbe bello per quanto mi riguarda,che le remix avessero una  guida passo passo che spiega la loro creazione, chiaramente se possibile.
Anni fa anche per quanto riguarda le remix del prof. Cantaro ,
era piu divertente il fai da tè e si imparava  di piu che non trovarsi tutto pronto.
Ovviamente questo è il mio parere,ciao max. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Le mie remix continuano ad avere la versione fai-da-te (tranne la mint 17 plus per questione di configurazioni).
Cita messaggio
Grazie da:
Effettivamente sono quelle che mi sono piaciute di piu,
perchè gli script si potevano modificare come si voleva. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Max deal io purtroppo mi sono iscritto al Majorana solo circa un'anno fa e mi occupo di questa materia
proprio da quando ciò è avvenuto, per fare quello che chiedi bisognerebbe essere in grado di fare uno script per
installare tutte le applicazioni successivamente, questo effettivamente renderebbe lo scaricamento della
distribuzione più veloce
Purtroppo il tempo che ho a disposizione non mi ha dato ancora modo di dedicarmi a questo,
ciononostante sarà uno dei miei prossimi impegni.
ciao e grazie per l'attenzione. Tux  At
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
Non è per la velocità, perché ci vuole molto meno a scaricare una Plus che ad ottenerla con gli script.

Invece con la Fai da Te se ti prendi la briga di vedere come sono realizzati gli script, puoi decidere quali programmi installare e quali non installare (secondo i tuoi gusti o le tue necessità).
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)