SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zorin OS 9_14.04.1_64 bit-ITA Plus
Ok devo provare, volevo dirti che
uso la 64 bit, slingscold e' un applets?
La posso scaricare dal software center?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Trovato Grazie,scrivo mentre provo zorin 64 plus in modalita' live davvero notevole trovo davvero azzecata la scelta di togliere wine,
ci sono molti programmi che non conoscevo.
complimenti ancora.
Cita messaggio
Grazie da: tomy
(07-06-2015,13:40 )tomy Ha scritto:
ghiretto Ha scritto:Grazie di cuore della distro, la stavo aspettando da tempo.
Ho scaricato il file iso, tutto perfetto e' funzionante, (live con virtual box)per adesso,
A me non e' apparsa nessuna scritta del genere.
Ciao e grazie di nuovo.
A me non e' apparsa nessuna scritta del genere
non piu perché ho tolto URL da scaricare con Mediafire (forse per colpa del tremendo e discutibile cookie), adesso e tutto liscio con MEGA...buon zorin _grazie ghiretto...
P.S. Se hai un po di spazio sul HD, basta una partizione di 15-20 gb installa e dimmi come va, ho bisogno di conferme s'é funzionante sul installazione vera, a risentirci__tomy

Tomy, scusami, ancora riesco a trovare il tempo (per motivi familiari) per poter installare, e provare zorin 9 plus, spero di riuscirci al piu' presto.
ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Salve.
non riesco a scaricare ZorinOS.9_14.04.01_64bit-ITA_Plus.iso
Ho installato l'estensione per firefox  Mega 3.3.2 ma alla fine il download il file si ferma a 99.9% con tempo 0.00 e non si muove più.
Ho provato a masterizzare la iso comunque con k3b ma il codice md5sum è diverso da quello indicato nella pagina di download.
Per intenderci, sul sito Altervista trovo:

ZorinOS.9_14.04.1_64bit-ITA_Plus.iso
Dimensione: 2,2 GB (2.171.600.896 byte)
Codice hash MD5: cef185d0692c6b60b46bf550f37dda1a

mentre il codice md5sum che compare caricando la Iso su k3b é diverso.

come posso ovviare?
Grazie
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Ubuntu 16.04 - Ubuntu 18.04 - MX-Linux 18.2 - Mint 19 Tessa
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato altre 2 volte. ecco il risultato:

C'é un altro modo di scaricare la iso?

per inciso lo spazio libero dove ho tentato di scaricare la Iso è di 400gb

Cita messaggio
Grazie da:
@ andrea e altri : pare che i cloud cominciano cosi quest'anno : vogliono dei account pro a pagamento ed e giusto che sia cosi , io personalmente non ho le versioni pro per nessuno : ne Mediafire, ne Mega , ne sourceforge...ho scritto in un messaggio: "finche dura fa verdura" ...penso di fare upload dei file ISO pero al certo punto , dopo tot...messi i file perdono la validità...vediamo come possiamo affrontare tale inconveniente...certamente free
Cita messaggio
Grazie da:
La problematica di Andrea deve essere un'altra,fino a 99% di download ci arriva. Undecided mega è tuttora free ,fino a 50gb ,e funziona bene.
Cita messaggio
Grazie da:
@ bilodiego
esatto, ho provato in totale 4 volte e sempre con lo stesso risultato e lo stesso messaggio.
Non dipende dal mio s.o. (Ubuntu) in quanto contemporaneamente ho scaricato dal web files di oltre 3 giga, senza alcun problema e sempre sulla stessa destinazione (quell'hardisk é destinato solo a contenere i file scaricati con qualsiasi s.o. io stia usando).
Comunque, pongo ancora la domanda:   é possibile scaricare la Iso da qualche altro sito?  Oppure vado a scaricare il file Iso della Zos.9  dal sito ufficiale ?
grazie  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
stò trasferendo la iso sul mio > mega <, quando sarà finito se tutto sarà in ordine, proverò a caricarla su > copy <. credo che ci vorrà molto tempo vista la dimensione. comunicherò ( lo faccio questa notte ) il responso.
Cita messaggio
Grazie da:
Ok aspetto.
Desidero provarla per rimpiazzare eventualmente Mint 17 Qiana.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: