SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zorin OS 9 una Plus Remix Italiano a 32bit
dopo averlo provato in live Tux , ho installato zorin di tomy/Daniel! Evidentemente si "sposa" benissimo con l'hardware del mio portatile, che comunque ha i suoi annetti, e devo dire che i risultati vanno oltre le mie aspettative! Fluido, velocissimo, comandi molto comodi e intuitivi, insomma un SO che nulla ha da invidiare a Ubuntu 14-04 Plus remix, che da quando il prof l'ha reso disponibile mi ha fatto completamente dimenticare windows! Complimenti sinceri a Daniel, ma complimenti a tutto lo staff del Majorana, siete mitici! Auguri a tutti!
Cita messaggio
Grazie da: tomy
(03-01-2015,17:11 )Vanni Ha scritto: ...Complimenti sinceri a Daniel, ma complimenti a tutto lo staff del Majorana, siete mitici! Auguri a tutti!
Apprezzo tantissimo i tuoi complimenti , buon proseguimento, buon Zorin ; belle cose in famiglia ! Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Grande remix, Tomy! Installata stasera. Fluida, scattante e nessun errore di sistema.

Solo una domanda: per caso hai pre-installato dei driver video? Te lo chiedo perché al ridimensionamento manuale delle finestre ho qualche problemino, diciamo che mi va a scatti, invece col cubo 3d è tutto ok, fluido e scattante e senza incertezze grafiche.
Cita messaggio
Grazie da:
(04-02-2015,00:35 )Ubunter Ha scritto: Grande remix, Tomy! Installata stasera. Fluida, scattante e nessun errore di sistema.
Solo una domanda: per caso hai pre-installato dei driver video? .....

Non installo mai i miei driver quando devo condividere una ISO , grazie Ubunter sono contento che piace e ti trovi bene   At
Comunque e da aggiungere che la ISO ha 2 messi dal rilascio perciò deve essere assolutamente aggiornata :
Codice:
sudo apt-get update && sudo apt-get dist-upgrade
Ci vuole anche mezz'oretta_pazienza , tra altro viene aggiornato il kernel e tutti i software
Cita messaggio
Grazie da:
(04-02-2015,13:46 )tomy Ha scritto:
(04-02-2015,00:35 )Ubunter Ha scritto: Grande remix, Tomy! Installata stasera. Fluida, scattante e nessun errore di sistema.
Solo una domanda: per caso hai pre-installato dei driver video? .....

Non installo mai i miei driver quando devo condividere una ISO , grazie Ubunter sono contento che piace e ti trovi bene   At
Comunque e da aggiungere che la ISO ha 2 messi dal rilascio perciò deve essere assolutamente aggiornata :
sudo apt-get update && sudo apt-get dist-upgrade
Ci vuole anche mezz'oretta_pazienza , tra altro viene aggiornato il kernel e tutti i software
Tranquillo, è colpa della mia scheda grafica, oramai vecchiotta. Ho risolto installando i driver della community, ma solo dopo aver installato il pacchetto dkms, così all'aggiornamento del kernel vengono ricompilati automaticamente.

Ancora grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
AtAt
ciao amici del forum,le più vive congratulazioni per il buonissimo lavoro svolto nella realizzazione di quesa remix di zorin,dopo averla installata la stò usando e testando in lungo e largo e vedo che essa risponde assai bene a tutti i miei input,complimenti è veramente un S.O. valido e affidabile da proporre ad amici e conoscenti per fargli abbandonare Windows che è veramente molto penoso sotto certi aspetti,complimenti e grazie per avere messo a disposizione una iso così curata,pregievole,valida,

d'altronde essendo una derivata UBUNTU non poteva che andare bene,ciao e grazie per il validissimo lavoro svolto da tutti nel dare importanti servizi ed aiuti,buona domenica.
Cita messaggio
Grazie da:
grazie Riccardo , vediamo se con la 64 bit(ancora in padella sotto controllo) si ottiene lo stesso "impatto" o meglio dire successo ...gia, è un pochettino più valida di Windows (direi Vista_Xp) su certi aspetti...ciao ..tomy At
Cita messaggio
Grazie da:
Professore, volevo sapere se e' in cantiere una versione a 64 bit di Zorin 9.
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao , che sappia io le remix di zorin sono a cura di tomy o maxmax e a volte non sempre francofait .. se leggi sopra tomy stà preparando la zorin9 a 64bit At quindi devi solo aspettare Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
ghiretto solo un attimo , non mi piace una cosa alla dock di zorin _Avant Window Navigator (AWN)...me la carico su mediafire in giornata..a risentirci Tongue
...la trovi qui
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...t-ITA-Plus
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: