SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZorinOS.9-14.04.1Italiano plus remix a 64bit
se non vado errato quella è un opzione per la barra di default di unity!
non credo si possa ottenere la stessa cosa su zorin la cui barra di default è awn
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
Ci sarebbe da cambiare la pagina di ricerca di google, quella di zorin è orribile.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
(28-09-2015,10:53 )procton771 Ha scritto: Ci sarebbe da cambiare la pagina di ricerca di google, quella di zorin è orribile.
..riferisci alla pagina di ricerca Zorin ?!
emozione unica
terribile...infatti io ho rinunciato ; messo google.it o duckduck.com
Cita messaggio
Grazie da:
Si.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,
continuo nel mio difficoltoso percorso di ricerca di una distro 64 bit che non mi crei problemi con la riproduzione dei video e flashplayer e quant'altro...
Ho provato anche questa sotto consiglio di tomy e gli faccio i miei complimenti, l'unica cosa che al momento non sono riuscito a fare funzionare e' chrome.
Se lo installo e provo a vedere un video su web mi diventa lo schermo nero e buonanotte al secchio..
Se riuscissi a risolvere questo problema lo terrei come so principale.

PS: questa distro usa Xfce se non sbaglio vero?

Grazie per ora, ciao!

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
@ wfrcrd :
1_la distro usa gnome e Lxde
2_Io ho installato su questa remix Maxthon (browser ibrido tra chrome e firefox) molto veloce con estensioni completi e troverai anche firefox
Dunque , non funziona flashplayer , cioe non vedi i filmati ?
La remix la devi aggiornare : in home trovi un file clean_update.sh = doppio click su esso-->esegui in terminale e segui le indicazioni , metti sempre la s come conferma , vedrai che con non pochi minuti il sistema va aggiornato e pulito , anzi ti se chiude fine lavoro anche la schermata del terminale
Dubito che dopo un restart del pc i due browser non ti fanno vedere i filmati sul browser_ciao
P.S Non devi installare un altro browser (il terzo ?!) se hai installato chrome disinstallalo subito da synaptic
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Tomy,
perdonami non mi sono spiegato : io ho bisogno di chrome perche su altre piattafomre lo uso in maniera consistente ed aggiorno i bookmarks etc ,
ottimo Maxthon, uso ANCHE quello... uso molto meno firefox al quale potrei rinunciare.

I flashplayer vanno bene, vanno bene anche i filmati (wmv etc, tutto perfetto) ma se installo chrome e con questo provo ad aprire un filmato in rete ecco il cataclisma... proprio Chrome non e' compatibile? Nemmeno chromium ?
Cita messaggio
Grazie da:
Tempo fa un problema analogo fu risolto disattivando l'accelerazione hardware in chrome, tentar non nuoce.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da: wfrcrd
credo che hai impasticciato qualcosa ; allora prova :
sudo apt-get remove --purge chrome*
invio-->password
poi pulisci con : (tutto insieme)
sudo apt-get remove && sudo apt-get autoremove && sudo apt-get clean

vai in questa pagina https://www.google.it/chrome/browser/desktop/
e scarica 64 bit.deb
In scaricati lo trovi e clicca su google-chrome-stable_current_amd64.deb , gdebi (installato da me sulla remix) installerà chrome.
Puo darsi che chrome va in conflitto con maxthon
se vuoi disinstallalo cosi:
sudo apt-get remove --purge maxthon*
e pulisci come sopra
...in bocca a lupo...
Cita messaggio
Grazie da: wfrcrd , wfrcrd
Faccio prima a ri-installare tutto da capo... poi provo a fare subito gli aggiornamenti proposti e poi provo a metterlo su ..e vediamo che succede
PS ( sulla linuxp 64 maxthon e chrome non vanno in conflitto, ma su quella distro non riesco a vedere i file .wmv ed altri)

vi faro' sapere, grazie per ora!!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: