SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZorinOS.9-14.04.1Italiano plus remix a 64bit
Se ancora non avevi personalizzato niente forse ma per me reinstallare rimane l'ultima spiagggia . Siete in tanti a preferire le reinstallazioni. È solo una mia riflessione in generale niente di personale.
Cita messaggio
Grazie da:
Quando installi Arch e poi capita qualcosa che non va .... Ci pensa 6 volte prima di reinstallare !
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Tongue Tongue Tongue Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
(26-10-2015,17:44 )wfrcrd Ha scritto: Faccio prima a ri-installare tutto da capo...

wfrcrd , come vuoi , il bello di linux/derivate è il Terminal , ti ho scritto di fare solo 3-4 comandi e darli in pasto al terminale; se fai prima in altra maniera ...libertà di pensiero ...buon uso di Zorin
Cita messaggio
Grazie da:
Siccome sta cosa che Maxthon e Chrome potessero andare in conflitto non mi convinceva, ho spianato tutto ed ho installato una xubuntu 14 04 da zero.
Quindi sono ufficialmente off topic qui , pero' volevo solo farvi presente questa cosa:
Chromium, Chrome, e Maxthon si sono installati senza problemi.
Con mia grande sorpresa sono riuscito a vedere anche i filmati via web senza installare software aggiuntivo (mi riferisco a firefox e chromium) , pero' all'avvio mi comare un problema di conflitto di sistema non meglio specificato, che pero' non mi sembra creare problemi (inputo a Maxthon la cosa, ma non ne sono sicuro).

Il player di default non mi da problemi con nessun formato.

Allora resto con questa, mi sto cimentando con lo streaming, (vi sto martellando in altri post)
e li' invece sono dolori.

Quindi la conclusione per ora e' sempre quella: c'e sempre qualcosa che non va, ma oramai la prendo in ridere ..

Grazie per la pazienza.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: