Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
account di msn
ciao a tutti,
anni fa aprii un account per il messenger di microsoft e ad esso era associato un indirizzo mail di hotmail.com
Creai un paio di alias di questo account hotmail solo che mandando mail con l'alias, arriva mail con all'inizio del mio indirizzo alias, anche il nome che ho per il messenger, quindi l'alias a quel punto non serve a niente...
Volevo chiedere se era possibile togliere il profilo messenger senza dover cancellare anche l'indirizzo e-mail.

grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Messenger non esiste più da due anni... http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Live_Messenger
Chi ha voluto ha potuto trasferire gli account su Skype
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Blackstar,
forse mi sono spiegato male.
Ho fatto una prova mandandomi una mail con l'alias di hotmail alla mia posta principale e quando mi è arrivata, accanto al nome (alias) del mittente, c'era anche il mio nome di messenger.....
Io vorrei togliere questo nome ma non so come fare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ma intendi il nome che viene visualizzato quando mandi le mail con la email di Outlook (ex Hotmail)?
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Ernesto,
si esatto, per farti un esempio: nomecognome (alias@hotmail.com)
vorrei togliere nomecognome che è qello che avevo con il messenger
Cita messaggio
Grazie da:
Allora e' semplice...
Accesi su Outlook (ex Hotmail) e clicca sul nome (lo vedi in alto a destra).. dal menu a tendina scegli Impostazioni Account.. Poi prosegui con Le te Info -> Modifica il nome e modifica il nome..

Fammi sapere se e' tutto chiaro.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Ernesto,
grazie, volevo però chiederti una cosa:
ho visto che comunque non posso togliere tutto, cioè sia il nome che il cognome, mi dice di lasciare almeno il nome e cognome. Che tu sai è possibile togliere tutto? Oppure per fare ciò devo fare un nuovo account?
Cita messaggio
Grazie da:
(20-05-2015,20:38 )robi Ha scritto: ciao Ernesto,
grazie, volevo però chiederti una cosa:
ho visto che comunque non posso togliere tutto, cioè sia il nome che il cognome, mi dice di lasciare almeno il nome e cognome. Che tu sai è possibile togliere tutto? Oppure per fare ciò devo fare un nuovo account?

Scusa nel ritardo della risposta ma sono stato impegnato..Comunque tu cosa vuoi fare? Se non vuoi mettere il tuo nome ti basta mettere un nome fittizio...
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Ernesto il problema è che se mando una mail con il mio indirizzo principale, a chi arriva la mail oltre al mio indirizzo ha anche il mio nome. E fin qui mi sta bene se mando mail a chi conosco, ma nel momento in cui decido di aderire ad un servizio di prova uso l'alias, ma nella mail che arriva dall'altra parte, oltre all'alias c'è il mio vero nome, ed è questo che io non voglio.
Potrei mettere un nome fittizio come dici tu, ma quando mando mail con l'indirizzo principale, si vedrebbe un nome fittizio. In pratica dovrei cambiare nome a seconda dell'indirizzo che uso....
Che tu sai è possibile togliere il nome e non lasciare niente?

ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, anch'io ho notato tempo fa le condizioni degli indirizzi microsoft , ovvero nome e cognome, dava fastidio anche a me e quindi misi un nome fittizio, pensavo invece .... ma non potresti associare un altra mail ad Alias?
Magari con altre mail non ti spunta nome cognome, è da provare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)