Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acqua come carburante
#1
Lightbulb 
Edit by BAT:
Chi è interessato legga qui

http://www.articolo21.org/2015/04/acqua-e-idrogeno-al-posto-della-benzina-e-una-realta-ma-litalia-e-indietro/
Grazie da:
#2
Scusa ,a mio avviso, invece di fare il copia ed incolla di un articolo, che tra l' altro con tutto quel maiuscolo da fastidio alla vista e non invoglia a leggerlo, bastava semplicemente linkare l'articolo che è molto più usufruibile di quella pappardella di testo che hai incollato.
http://www.articolo21.org/2015/04/acqua-...-indietro/
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Grazie da:
#3
Magari sarebbe stato gentile rispondere anche al mio messaggio privato con richiesta di spiegazioni sul post Energia Libera del 2 Aprile 2015 anzichè fare un copia/incolla e poi disconnettersi immediatamente.
Evidentemente a MaxiBolf non interessa interagire con i vari utilizzatori del forum, ma lo usa solo per postare articoli (e nemmeno suoi).

Grazie
Grazie da:
#4
solo a tema il colosso delle automobili "Toyota" produce auto a idrogeno ma non sono per il mercato italiano
il prezzo  è di circa 50.000,00€
le notizie si trovano nel web


Grazie da:
#5
Gia cosi come siamo l' acqua è di fatto monopolizzata da poche grandi multinazionali , sprechiamola pure per far funzionare i motori di milioni e milioni di automobili , poi se ne riparla che razza di bei vantaggi se ne saran ricavati. Ogni anno nei paesi poveri muoio a causa di disitratazione per mancanza di acqua potabile centinaia di migliaia di persone , in modo particolare bambini. Se usciamo dalla nostra Italia fortunatamente indietro su questo settore , un bicchiere d' acqua al bar costa più d' una bottiglia di CocaCola .
Ed è tutto da dimostrare che non sia affatto inquinante come tecnologia, finora per quanto risullta , ogni fonte di energia per essere utilizzata richiede sistemi tutt' altro che non inquinanti. Neppure il petrolio se lasciato dov' è inquina , inquinante lo diventa nel momento stesso che lo si estrae.
Grazie da:
#6
@MaxiBolf
questo non è un forum su cui aprire polemiche fondate su teorie più o meno complottistiche;
che si faccia una volta passi pure, ma che tu usi il forum per diffondere pseudoconoscienze che non hanno (almeno per ora) l'avallo della scienza ufficiale non è un comportamento corretto.

Ti chiedo, per il futuro di astenerti dall'aprire post con questo andazzo: il fatto di essere in sezione bar non ti ammanta dell'immunità diplomatica, inoltre sei pregato di scrivere a caratteri normali come fanno tutti quanti.
Adesso correggo il tuo post, la prossima volta invece di fare copia-incolla di articoli on-line metti un semplice link.

Chiudo la discussione e ti avviso che, poiché non è la prima volta che agisci in questo modo, la prossima ti banno dal forum
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)