Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addio a brasero
la bella notizia che ho letto è che sparisce brasero dalla prossima edizione di ubuntu 16.04. infatti, è adatto solo per fare degli ottimi fresbee per la capacità che ha di bruciare i dvd. https://www.soxasora.it/page/2/ Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
brasero non scompare affatto. non sarà installato nella versione ma sarà disponibile nei repo come molte altre distribuzioni fanno da anni.
Cita messaggio
Grazie da:
si, io intendevo sparito dai programmi di default e spero che sia sostituito dall'ottimo k3b
Cita messaggio
Grazie da:
(13-11-2015,22:55 )adalberto santarelli Ha scritto: si, io intendevo sparito dai programmi di default e spero che sia sostituito dall'ottimo k3b

Più che ottimo k3b lo  uso da alcuni anni mai avuto problemi. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Non credo sarà sostituito, semplicemente non inseriscono un software per masterizzare perchè i CD- DVD, ormai perdono sempre più piede.
Cita messaggio
Grazie da:
k3b su ubuntu non credo comunque, troppe lib kde

personalmente, quando usavo ubuntu, rimuovevo subito brasero per xfburn
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Mah! Non nego che qualcuno possa aver avuto problemi con brasero, ma io quando l'ho usato non mi ha mai tradito!
Cita messaggio
Grazie da:
(14-11-2015,14:44 )eu66 Ha scritto: Mah! Non nego che qualcuno possa aver avuto problemi con brasero, ma io quando l'ho usato non mi ha mai tradito!

Tongue Tongue Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Secondo me l'importante è avere un supporto di ottima marca e non esagerare con la velocità. Poi in fatto di masterizzazione stessa, tutti i programmi sono identici, quello che fa la qualità è il disco e il masterizzatore.
Poi per il programma ci possono essere anche gusti/esigenze diversi.

At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)