Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adsl senza linea telefonica
Salve
non ho mai avuto problemi o un solo giorno senza linea adsl con l'attuale operatore, tuttavia, come da titolo, vorrei passare da alice 7 mega ad altro operatore , con lo scopo di eliminare il canone telecom e linea telefonica fissa. Avevo pensato a Linkem, ma prima di disdire tutto quanto con telecom volevo chiedere gentilmente se potete consigliarmi la cosa migliore da fare, per avere una connessione internet veloce e stabile, senza telefono.
Inoltre cosa dovrei fare in caso di disdetta a telecom per telefono e adsl?
Cita messaggio
Grazie da:
La mia esperienza è che tutte le internet key sono delle ciofeghe ,ho trovato veramente strepitoso, rispetto alle chiavette, questo
http://www.tre.it/prodotti/webpocket-42  che naviga  più veloce della telecom a 7 mega,parlo con cognizione di causa li uso entrambi, l'unica cosa , ti devi accertare è di avere la copertura sulla tua zona.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
sono anch'io interessato, ho visitato il sito della tre, ma mi sembra troppo confusionario, come funziona ? a me interesserebbe avere adsl sul pc + smartphone
Cita messaggio
Grazie da:
(13-11-2014,19:57 )asoka Ha scritto: Salve
non ho mai avuto problemi o un solo giorno senza linea adsl con l'attuale operatore, tuttavia, come da titolo, vorrei passare da alice 7 mega ad altro operatore , con lo scopo di eliminare il canone telecom e linea telefonica fissa. Avevo pensato a Linkem, ma prima di disdire tutto quanto con telecom volevo chiedere gentilmente se potete consigliarmi la cosa migliore da fare, per avere una connessione internet veloce e stabile, senza telefono.
Inoltre cosa dovrei fare in caso di disdetta a telecom per telefono e adsl?

Non so dove abiti ma prova ad informarti bene non c'è solo Linkem. Nella mia zona, basso Friuli, ci sono cinque o sei provider locali che forniscono servizi tramite sistemi tipo wimax o hyperlan.
Cita messaggio
Grazie da:
(13-11-2014,21:01 )patel Ha scritto: sono anch'io interessato, ho visitato il sito della tre, ma mi sembra troppo confusionario, come funziona ? a me interesserebbe avere adsl sul pc + smartphone

Connettività Via Wi-Fi compatibile con tutti i dispositivi certificati Wi-Fi 802.11 b/g/n Fino a 5 dispositivi (Smartphone, PC, Tablet…) connessi.

Funziona prorio come un  modem-ruoter  in wifi, volendo anche collegato direttamente alla usb del  pc  in tal caso prende la corrente da questo, altrimenti la sua autonomia non dura molto, il WebPocket è anche ideale per portarselo ovunque come una chiavetta, se lo usassi solamente a casa  allora è meglio questo
http://www.tre.it/prodotti/webcube  e non ha problemi di ricarica, perchè deve stare inserito alla presa di corrente, anche questo lo puoi portare dove vuoi ma necessità sempre di une presa di corrente.
Ora non sono aggiornato sulle offerte, ma di norma il piano massimo a 19 euro al mese ti da 30gb di traffico, col limite di 1gb al giorno, questo lo puoi aumentare con la malizia , se dovessi scaricare 2gb
filati,inizi il donwload ,come esempio, alle 22-23 di modo che il secondo gb rientra nel giorno sucessivo, cmq problemi non ci sono,usando un qualsiasi bitorrent o downthemall sospendi il dowload prima del raggiungimento di 1 gb.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
lo ho un pc desktop senza wifi, lo potrei usare ugualmente ?
Cita messaggio
Grazie da:
 Si va solo in wifi,quindi ti devi dotare di un adattatore wifi-usb da attaccare al pc, uno buono costa circa 20euro, si trovano anche a meno.

Cita messaggio
Grazie da:
grazie bilodiego ma non sono interessato al webpocket o internet key, sarei orientato a sistemi tipo wimax o hyperlan come consigliato da eu66, o adsl satellite come linkem
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At, eventualmente come informazione può tornare utile a chi trovasse interessante il wecube.

Cita messaggio
Grazie da:
Scusate se mi intrometto per esperienza personale lasciate stare per il momento i vari servizi wimax hyperlan e sopratutto linkem a parte prezzi che hanno  molto alti superiori ai vari provider adsl e fibra ma i loro servizi di copertura non sono ancora efficenti e ben strutturati anche se loro affermano il contrario percui prima di stipulare contratti con questi servizi ponderate bene quello che fate perchè in caso di "recesso per inadempienza del servizio" questi vi daranno solo del filo da torcere e per poter far valere i propri diritti bisogna intervenire legalmente quindi occhio prima di decidere Wink
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)