SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adsl senza linea telefonica
Citazione:Non so dove abiti ma prova ad informarti bene non c'è solo Linkem. Nella mia zona, basso Friuli, ci sono cinque o sei provider locali che forniscono servizi tramite sistemi tipo wimax o hyperlan.
Mi fa piacere questo eu66, quando feci i confronti, zona Monfalcone, Linkem non dava possibile. Se mi staccassi da Wind proverò a vedere tra i tuoi consigliati. Fermo restando, che io,quandi cambiai numero di telefono, rimasi a wind facendo il contratto adsl+voce e non usando voce. Facendo i conti mi costava meno che i vari solo adsl e dava copertura.
@ asoka se il problema sta nel desiderio / necessità di risparmiare, valuta anche questa ipotesi.
Ubuntu 18.01 BB * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Bello, ma io personalmente 30 Gb li scarico ogni tre giorni e quindi mi tengo Alice telecom a 36 €/mese con internet+voce senza limiti. Se abitassi a Torino in città farei l'abbo con Tex97 (4 Mb reali solo internet illimitata a 18 €/mese) però valuterei anche tele2 a 19 €/mese senza limiti.
Cita messaggio
Grazie da:
(15-11-2014,05:41 )digitaliaweb Ha scritto: Scusate se mi intrometto per esperienza personale lasciate stare per il momento i vari servizi wimax hyperlan e sopratutto linkem a parte prezzi che hanno  molto alti superiori ai vari provider adsl e fibra ma i loro servizi di copertura non sono ancora efficenti e ben strutturati anche se loro affermano il contrario percui prima di stipulare contratti con questi servizi ponderate bene quello che fate perchè in caso di "recesso per inadempienza del servizio" questi vi daranno solo del filo da torcere e per poter far valere i propri diritti bisogna intervenire legalmente quindi occhio prima di decidere Wink

No metto in discussione ciò che dici ma alle volte, come nel mio caso, o scegli questi servizi o vai di chiavetta e non so cosa sia meglio o peggio.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da:
Saluti,vi do anche la mia esperienza
sto usando una mobile wifi della HUAWEI mass storage e sim della TIM,7.5Mb e 10 Gb di consumo/mese x 149 Euro/anno
non dovendo giocare ad uno sparaspara a me basta
Cita messaggio
Grazie da:
Nessuna altra proposta?
Cita messaggio
Grazie da:
rimani con Telecom e fatti cambiare contratto, ha anche l'offerta solo ADSL
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da:
Porto la mia esperienza. Io uso lo stesso sistema di bilodiego, modem UMTS Wireless Box Alcatel Y580E Wi-Fi 21.6 Ready che mi permette di collegare fino a 10 dispositivi in contemporanea Il mio contratto con la Wind prevede 10 gb mensili e superata la soglia diminuisce solo di velocità, ma non ci sono costi aggiuntivi. Debbo dire che lo uso da circa tre anni e non ho mai avuto problemi di linea. Ad oggi ho avuto occasione di collegare fino a sette dispositivi (tra computer, cellulati e tableb) e funzionavano. Certo la velocità diminuisce leggermente se sono tanti a scaricare nello stesso momento. Scaduti i 10 gb, la velocità diminuisce e si riesce bene solo a gestire le email, il resto diventa difficoltoso, sempre in rapporto alla zona. Io lo uso spesso anche durante i viaggi e sono rimasto contento, tanto che i filmati su You Tube si potevano tranquillamente vedere, ma, anche in questo caso, dipende dalla zona, io ho avuto qualche difficoltà solo in pochi luoghi montagnosi.
Tux Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre,
ma nell'avere nuovi occhi. Marcel Proust, da "Recherche"
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: